Lunedì inizio l'uni... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lunedì inizio l'uni...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da piccinino, 22 Ottobre 2005.

1. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Ebbene sì, la pacchia è finita... non poteva durare a lungo, ma... cavolo... il tempo è volato... lunedì 24 ottobre alle 10.15 inizierà il mio primo giorno del primo anno di università (facoltà di diritto, università di Ginevra)... c'ho una fifa blu :eek: (sarà strano, ma è così...)... di sicuro sarà un gran bel cambiamento... nuova città, nuovi amici (e amiCHE :mrgreen: :mrgreen: )... e anche tanto da studiare (sigh! :sad: ), perciò non potrò più essere molto presente nel forum :neutral: (speriamo di no comunque)... vabbé, mò stacco, altrimenti finisce che scrivo un mare di caxxate :mrgreen: ... Ciao!!!! :cool:

2. 330ci

330ci Primo Pilota

1.177
    2
    26 Luglio 2005
    Reputazione:
    80
    mi raccomando poi alle feste universitarie :mrgreen:

ricordati di noi :redface: :lol:

3. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    E se sono belle invitaci. Noi amiamo le universitariE :biggrin:

4. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    complimenti ci sono un sacco di belle ragazze a ginevra :exclaim: :mrgreen: :mrgreen: auguroni per lo studio :lol:

5. Roby@

Roby@ Kartista

202
    0
    16 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    be cmq non fare fuga!!!!!!??? [-X [-X [-X :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aguroni per lo studio....

in bocca al lupo :biggrin: :biggrin:

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    in bocca al lupo da un neolaureato :confused: :mrgreen: !!!!!

7. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    scusate se mi faccio vivo solo adesso, ma ho dei problemi con la connessione internet (adesso mi trovo in un internet café...)... allora... come primo giorno direi che non è stato male... è tutto molto più grande e caotico rispetto al liceo, però si sopravvive :biggrin: ... per quanto riguarda le universitariE... bé, malgrado fosse il primo giorno ne ho già viste parecchie di belle... certo sarà difficile studiare vedendo le bellezze che circolano quà... appena ci sarà una festa vi chiamerò e faremo un bel raduno!!! :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina