Ebbene sì, la pacchia è finita... non poteva durare a lungo, ma... cavolo... il tempo è volato... lunedì 24 ottobre alle 10.15 inizierà il mio primo giorno del primo anno di università (facoltà di diritto, università di Ginevra)... c'ho una fifa blu (sarà strano, ma è così...)... di sicuro sarà un gran bel cambiamento... nuova città, nuovi amici (e amiCHE )... e anche tanto da studiare (sigh! ), perciò non potrò più essere molto presente nel forum (speriamo di no comunque)... vabbé, mò stacco, altrimenti finisce che scrivo un mare di caxxate ... Ciao!!!!
scusate se mi faccio vivo solo adesso, ma ho dei problemi con la connessione internet (adesso mi trovo in un internet café...)... allora... come primo giorno direi che non è stato male... è tutto molto più grande e caotico rispetto al liceo, però si sopravvive ... per quanto riguarda le universitariE... bé, malgrado fosse il primo giorno ne ho già viste parecchie di belle... certo sarà difficile studiare vedendo le bellezze che circolano quà... appena ci sarà una festa vi chiamerò e faremo un bel raduno!!!