Lunedì di Pasquetta a Imola | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Lunedì di Pasquetta a Imola

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da MULTIPEPPER, 14 Marzo 2009.

1. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    le scene piu bastarde erano quando il gigi passava le audi e le porsche, doveva tirare le staccate per passare se no mica lo facevano passare... rosicavano! anche un Me46 csl non mollava! che sfiga.ti...

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    e la ripresa della rs2 :) aiutooooooo
    slarp :)

3. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    Ne parlavamo ieri... sul sito era ben specificato che anche le auto stock come la scuderia non avrebbero potuto girare... bastardi! immagino per il fatto che su youtube ho visto che ne hanno lasciata girare una il 1-3-09 :redface: e poi si sono accorti che anche da stock superava i 100 db

Questa cosa è da pazzi!

p.s. la scuderia è pazzesca! =P~

4. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    si infatti vederla girare in versione gita fuori porta al lago di garda e' stato uno strazio....

E' il problema dei circuiti in mezzo alla città... tra vicini, ambientalisti ecc.... ne decretano ahime' la morte.....

P.S. : tra le altre cose.. mancavo da imola dal 1 maggio 1994 ... ( sigh non dimentichero' mai quel pomeriggio )... e dopo 15 anni di assenza da Imola... behh il pensiero e' andato a lui

5. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...La gente sapeva dove sarebbe andata ad abitare #-o

io passerei col lanciafiamme :mrgreen:

6. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    eh eh .... in effetti visto gli orari in cui si gira e il ritorno economico anche per la città son stati non poco stupidi a farsi "fregare" una prova mondiale di F1. comunque le infrastrutture ( tribune ) son scandalose...

7. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Non sapevo fossi iscritto al forum anche tu, a saperlo venivo a salutarti :wink:
    Complimenti per l'M, estoril blu, è davvero rarissima e stupenda =P~.
    Facevo raffreddare poco la macchina e in più sono uscito e rientrato ai box 3 volte fra le 16 e le 17.30, mi sa che è per quello che ci siamo incrociati spesso 8-[

Quello della Csl nera mi ha tirato una pettinata imbarazzante 8-[#-o, in tutta onestà ci sono rimasto pure un pò male ](*,), ma grazie a lui e a Mauri (copilota) ho capito (ma non ho fatto8-[) una traiettoria molto interessante che non avevo capito... alla prossima sò dove risparmiare un pò di tempo sul giro :mrgreen:

(sono ancora stanco morto e devo ancora scaricare l'auto, argh... :lol:)

8. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    @gigi... la traiettoria a cui ti riferisci e' quella in uscita delle minerali in salita?

solo uno con un 911 l'eseguiva in maniera tosta ficcando le ruote di sinistra sul sintetico e volando sul cordolo

9. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    la curva che dico io è l'ingresso alla Villeneuve :wink: ho capito solo ieri sera quello che mi diceva Mauri e come dovevo fare per girare davvero forte in quel punto... Tra l'altro è dove ho fatto l'escursione in ghiaia #-o

10. R3Z_M3

R3Z_M3 Secondo Pilota

818
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    Grazie a tutti x i complimenti :redface::redface::redface:

Lascia stare va!!Mi hanno tolto i sentimenti.............e le orecchie!!!

Per il momento è al 101% stock,anche le pastiglie originali.....non c'era molto
    da curiosare!!!

11. R3Z_M3

R3Z_M3 Secondo Pilota

818
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    Mi era passata per la testa l'idea di provare a prenderti.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    ma dopo due staccate e il rischio ghiaia ho lasciato perdere:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Come va l'impianto frenante????

12. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ciao, mi sa che ieri abbiamo giocherellato un pò io e te, ero sulla lotus exige bianca e abbiamo fatto qualche giro assieme nel pomeriggio :wink:

13. R3Z_M3

R3Z_M3 Secondo Pilota

818
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    Probabile..........era pieno di lotus!!!
    Per caso eri spesso con le 4 freccie??i tuoi fanali erano a led?

14. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Tutte le lotus recenti hanno i fari a led, ma io non ero quasi mai con le 4 frecce. La "mia" era di quelle con le scritte "circuit company" sulle fiancate, però senza numero in quanto non era noleggiata in pista ma proprio mia (in realtà di mio cugino). Appena scarico il video on board che ho fatto te lo faccio vedere ;)

15. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stavo solo provando........ :mrgreen:

L'impianto frenante è davvero eccellente. =D>

L'ultima prova ufficiale prima di fare una relazione su pregi e difetti la faro' dopo un'altro OPL........ spero presto!!!!! =P~

16. R3Z_M3

R3Z_M3 Secondo Pilota

818
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    Ammetto la mia ignoranza sulle lotus!!!
    Cmq ho capito!!!Sul dritto andava bene ma alla prima curva mi facevi ciao ciao :D :D :D

17. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Fino a 160 ancora riuscivo a starti dietro in rettilineo, oltre non c'era verso la tua cavalleria si faceva sentire molto! :mrgreen:

18. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Bravo Gigi,tecnica e traiettorie sono un pò da affinare,ma tiri le staccate e ti ci butti come si deve,d'altronde l'unico modo di imparare è facendo qualche errore... e l'importante è sapere riprendere l'auto in quelle occasioni,come giustamente hai detto.

Grazie del giretto da zavorra,ci voleva proprio per digerire il pranzo di pasqua.
    :D

Un saluto a tutti!

19. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Grazie capo :D:D visto che sono autodidatta, è un piacere portarti in macchina :biggrin:, almeno capisco anch'io dove sbaglio e mi fisso senza accorgermene... nel caso della curva villeneuve, non ti ho ascoltato ](*,)8-[, solo a fine giornata ho capito che dovevo farla come faccio la prima curva (dal lato opposto) a castrezzato #-o:biggrin:, con l'auto che scivola pigliando la corda della 1° curva!!

Ulteriori dritte/storte sono sempre ben accette :biggrin:, con la promessa, ad auto davvero in ordine di fartela provare :wink:, ad imola oltre al braccino della antirollio (e i freni sulla via del tramonto :D) ho dimenticato di dirti che avevo anche un pò di gioco sullo sterzo 8-[, devo cambiare i braccetti dello sterzo, ma mi ero dimenticato 8-[8-[

20. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    A chi interessa, sono online i provini delle foto

Condividi questa Pagina