Lunedì mi reco a lavoro,davanti me un autotreno che faceva manovra,2 metri indietro 2 avanti,per 10 minuti,poi sembra fermarsi l'auto avanti me parte ed entra nel cancello,metto la prima e parto anche io ma mi vedo il rimorchio venire sempre più vicino,freno,voglio fare retromarcia ma dietro non avevo spazio allora strombazzata ma l'autista non mi sente e continua la sua manvora,mi prende e mi inizia a spingere verso un fossetto,un 40 cm,l'auto si solleva un pò e questo che continua la manovra.Sento un sollievo fortissimo quando l'auto torna salda sulle 4 ruote e il rimorchio si allontana. Me la sono cavata solo con un pò di spavento credevo che mi catapultasse dentro al fosso con conseguente demolizione dell'auto,ma così per mia fortuna non è stato. Eccovi un paio di scatti Sono stato dal carrozziere e mi ha chiesto 400 euro per la venriciatura,di pezzi in fiat mi han chiesto altri 180 euro,speriamo solo che la meccanica non abbia subito danni,sento solo ogni tnto strusciare qualcosa sulle molle,forse il parasassi che si è spostato verso l'interno,cmq domani la porto dal meccanico sperando che non si sia fatta niente. Questa settimana è iniziata male e sta finendo ancor peggio,speriamo che la prossima sia migliore.
abbiamo fatto il cid,settimana prossima mando tutto all'assicurazione,ma anche se non paga l'autista ho la kasko completa,quindi preoccupazioni più di tanto non me ne faccio,nel caso in cui l'assicurazione determini che il torto è mio pago 300 euri ma almeno mi riparo l'auto.
Brian la cosa che più mi ha fatto spaventare è ritrovarmi quasi su 2 ruote con il fosso che si avvicinava per info,velocità assicuraioni italiane,domani arriva il perito,speriamo che settimana prossima l'auto stia dal carrozziere perchè devo andare in svizzera prima di natale e con l'auto in quello stato non mi piace fare 1100km
oggi è venuto il perito,fa le foto controlla anche la ruota,non ha niente,però visto che c'ero volevo far cambiare anche i dischi dicendo che hanno iniziato a far rumore e bla bla bla... Cmq con mia grande sorpresa mi dice che più di 500 euro non mi dava io con quei soldi non la riparo,allora gli propongo una cosa molto veloce e semplice,io porto l'auto dal carrozziere che decido io,e loro si mettono in contatto con lui,risposta sua..non funziona così in italia ,io voglio rendere le cose semplici,allora mi reco dal carrozziere e gli dico di chiamare il perito e vedere se riescono a mettersi daccordo sul prezzo,niente da fare,il carrozziere chiedeva sui 650 euro e loro niente volevano darmi 500. Adesso lunedì vedo un pò l'avvocato cosa mi dice. Sono un pò deluso,io non voglio arricchirmi,voglio solo che l'auto torni com'era prima,ok il carrozziere è un pò caro,ma vi assicuro che fa lavori ottimi e con la massima serietà.