molto belli i cerchi, anche se i componibili non mi danno alla testa, ma stan bene sull'auto! forse nera sarebbe ancora meglio! ma sono gusti..
direi che finora è sicuramente la più bella preparazione per E90 che ho visto... così mi piace tutta quanta... superlativi i cerchi
Se anche i tuning mettessero quei benedetti fanali bianchi, sarebbe ancora + bella nonostante ke così è splendida!!!!! :exclaim:
paraurti anteriore stupendo, non a casa riprende quello dell'M3 e dell' M-tech II dell'E46, il culo mi sembra quello della Lexus IS nuova i cerchi non mi piacciono molto..
daaaaaaaaaaaaaaaaai son stupendissimi quei cerchi!!!! a me piacciono un bordello... vabbè che a me piace lo stile crucco.....
Molto bella.......... come scritto da altri ....... nera sarebbe ancor più bella. L'unica cosa che non mi entusiasma e che mi da la sensazione di posticcio è lo spoilerino sul baule.
Ho messo il link apposta....per vedere tutte le foto!!!! Stanno veramente bene queste griglie M3 Style sul berlina..... :question:
secondo me invece da una forma più spigolosa e accentuata al baule che abbellisce non poco il posteriore
Questo dimostra che ognuno ha i suoi gusti....... e che la stessa cosa può suscitare reazioni differenti.......... Maremma come scrivo difficile stamattina
Stamattina ho visto una E90 berlina titansilber...aveva assetto ribassato e cerchi da paura....erano da 19" sicuro.....unico problema l'ho vista passando...non mi potevo fermare altrimenti foto di sicuro! Messa giù così....mi inizia a piacere davvero....certo che base con cerchi da 16/17....mi dice ancora poco.... Non offendetevi però.... Se proprio la dovessi prendere...la ordinerei così: Però qualche cosa cambierei subito
si lo so.....onestamente anche la mia berlina base...con cerchi da 16" senza pack M e accessori vari...mi direbbe poco!!!! Adesso mi linciano!!!!