Volevo chiedervi un consiglio, o sapere se ci sono delle soluzioni. Di notte, poniamo in una situazione tipo autostrada con poco traffico, cioè quando intorno c'è poca luce, trovo eccessiva la luminosità dello schermo del navigatore; se la regolo con Idrive ad un livello basso di giorno si vede troppo poco.... Non dovrebbe essere collegata almeno all'accensione dei fari, o meglio, al sensore delle luci, di modo che se diventa buio si smorzi un pochino e con la luce del giorno acquisti intensità? E per caso non esiste un utility da mettere nel sistema, per avere due combinazioni di colore, una più chiara per il giorno e una con colori più scuri per la notte, come sul TomTom? Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere:wink:
c'è già il sensore crepuscolare che varia l'illuminazione. a volte può comunque dar fastidio, certe volte lo spegnevo con l'apposita opzione
Sulla tua (che ha l'I Drive II) puoi passare alla visualizzazione notturna, quarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152423&page=2 che ne dici??
sinceramente non ci ho mai guardato!...mi prometto sempre di studiarmi le varie funzionalità ma poi appena salgo a bordo metto in moto e parto!
quando sei sula schermata del navigatore premi il tasto opzioni e sulla schermata che appare selezione attiva visione notturna PS non funziona se hai attivato la funzione mappa infotraffico in quasto caso disattivi la mappa infotraffico e poi attivi la visione notturna buon divertimento