Buongiorno, ho il display digitale, mi capita nelle ore diurne che la luminosità si abbassi senza motivo, ho cercato ovunque ma non so dove frugare per evitare questo. Consigli?
Lo fa, lo fa. Lo noto specie se c'è nuvole e Sole in cielo ed il sensore impazzisce . Tieni la rotella al max anche se di giorno sembra non avere influenza ma alla notte se la ruoti noti la variazione. Ritengo sia un bug abbastanza fastidioso. Alla prima occasione lo segnalo vediamo che succede.
Stessa cosa l'ho notata anch'io soprattutto quando il sole è un po' più basso il display magari si scurisce e poi si schiarisce da solo dopo un pochino. Confermo la cosa della rotella, di giorno non sembra avere influenza, fa come vuole lui ma di notte scurisce seguendo quel comando lì
Ciao! Notata la stessa cosa sulla mia. Pensavo fosse una cosa normale ma, a quanto pare, potrebbe non esserlo. Attendiamo cosa dicono a Lucida04 in assistenza....
La porto il 14 mi hanno chiesto se si spegne completamente perché di quello erano a conoscenza. Ho detto che ci sono molti che hanno notato il fenomeno ma hanno ribadito che sono il primo che lo fa presente. Forse sarebbe meglio che chi nota il problema lo segnali all'assistenza perché così hanno una casistica
Ok. Facci sapere... Se non è una cosa che comporta rotture o guasti.....prima di far smontare mezza macchina ci penso 100 volte