Ragazzi perfetto per le 9.00 !!! be per quanto mi riguarda sono tutti benvenuti, anzi piu' siamo pi' ci divertiamamo! Fra 335 ... una birretta analcolica e via !
rgazzi qualkuno ha proveduto a prenotare hihiihhi!!!!ciao a tutti io finalmente parto dalla germania e me ne ritorno in ITALIA !!!!!ciaooooooooooo
non saprei comunque credo che Evo abbia fatto tutto ti aspetto, ci becchiamo Venerdì! Il mio cel ce l'hai! :wink:
Grande Shini stavo per telefonarti!!!!! Sai che ogni occasione di vederci è sempre ben accetta :wink:
Non pensavi veramente di tirare il pacco?? stavo per mandarti un pm con il link! Non ci siamo mai visti tanto come in questi 8 giorni daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che le belle abitudini non vanno perse
Ale,purtroppo non sono ancora sicuro...sai bene quanto mi farebbe piacere...devo vedere la Cri come è messa... Luca se ci fosse la possibilità ci andiamo pure insieme:wink:
Io devo vedere solo 2 cose la prima se i miei possono tenere Ivan ma non dovrebbero esserci problemi per quello mal che vada viene anche lui, la seconda..... avete presente il mio amico grande e grosso che c'era anche al mio compleanno? Oggi e' il suo di compleanno e dovrebbe fare la cena venerdi o sabato. Se la fa sabato ci son anche mi se la fa venerdi non posso ovviamente tirargli il pacco.
Bella Bella!!! Spero di esserci...mi piacciono sti posti bavaresi...pur non bevendo birra ci son sempre tante cose buone...
Ho già paura......una birra che ho assaggiato e che mi è piaciuta è la Bucanier...quella col pirata sulla bottiglia...se la trovo la prendo...:wink: