Lumbard in trasferta !!! | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lumbard in trasferta !!!

Discussione in 'Lombardia' iniziata da Evo 74, 17 Febbraio 2009.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    x me moderatore ,qui,è quello ke ha la scritta "moderatore" ke io non ho
    x come l'intendi te grazie del complimento

    io ho preso il messaggio di "sincero" e ho quotato lui...xke qui non aveva ,a mio modo di vedere ,nessun senso di esistere quella esternazione...e me l'ha girato una persona molto vicina a voi ke sà quello ke io lui e altri ,pochi ,hanno passato x questi fatti...in difesa di questi fatti :wink:

    io credo ke se non và una cosa si fà un bel post o thread come si voglia chiamarlo,e si scrive quello ke si pensa...perchè in 3/4 di ***** ne abbiamo presa fin troppa e ci ritrova sempre i soliti xke poi tutti quelli ke ti "appoggiano" mollano la presa...e giusto?è furbo o intelligente?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Eh...comprendo la tua posizione, quello che dici è giusto, ma in quale mondo?
    Scusa l'ironia, io sono anche disposto ad espormi (non credo che una eventuale assenza forzata da Passion mi precluda opportunità di vita. :lol:)
    Ovviamente purchè non si tratti di una crociata ma di qualcosa di costruttivo per la comunità (di cui faccio parte e a cui a modo mio tengo)...ma se devo da retta al mio senso pratico mi sento un po'disfattista.
    Passion ha troppi utenti mordi e fuggi a cui di tutto cio' non frega un caxo.
    Come il mondo reale...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Simapatico il fatto che, questo beneamato malumore, sia espesso solo (fateci caso) da amici, parenti e compaesani di Gianluca.
    E simpatico che si continui a tirar in ballo il pool mod, quando invece il pool mod è compattissimo, e le motivazioni del ban sono chiare.
    Detto questo, non capisco questa insistenza a dover sempre comuque spiegare questo, quello, etc.
    Con Gianluca, che non è certamente un persona stupida, ma anzi intelligente, ci sarà (Se lo vorrà e lo riterrà oppotuno) una chiarificazione, anche se IL BAN temporaneo è stato giusto e sacrosanto.
    Probabilemnte, e non nascondiamoci dietro un dito, c'era già della tensione, che purtroppo si è sfogata in malomodo.
     
  4. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sai Alberto tu non sei socio quindi non hai letto e non sai,credo,quello ke successe li poco meno di un mese fà...quindi ti capisco
    le crociate non servono a nulla...ma magari se lo stesso pensiero è espresso da più persone sarebbe anke bello confrontarsi...tutti sbagliamo io x primo,ma perseverare...questo no...
    è inutile lanciare frecciate del malumore mettendo post cosi a caso...se c'è qualcosa ke non và fate un bel post...e apposto...se è utile a tutti e c'è gente ke la pensa uguale vedrai ke non sarà inutile :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Attenzione...io ho letto solo una discussione, credo quella "incriminata" e non esprimo dissenso sul pool, ma ho letto delle cose che un mod. non dovrebbe dire....
    ...e Gianluca & Co. a parte averli conosciuti ad una cena (quella del presente 3d) sebbene godano della mia simpatia, non posso considerarmi appartenente alla cerchia dei loro amici, ne' di quella dei parenti e compaesani.

    Ma una domanda...il ban temporaneo lo comprendo...ma era necessario insinuare cose così incisive sulla sua vita privata?

    Almeno credo che questo si possa ammettere pubblicamente, non trovi?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Alemsport

    Alemsport Direttore Corse

    1.525
    59
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Sinceramente non so chi tu sia, e poco mi importa francamente... Ma come ha notato qualcun'altro sembra proprio che tu stia facendo le le veci di un mod.....
    Nessuno dice niente sul modo in cui stai agendo... ma ti chiedo solo di evitare certe espressioni.....Il non sai leggere tienitelo per te caro Alberto:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Mo' il moderatore lo faccio io...
    tenete sempre conto che come negli sms il tono della conversazione non si percepisce. il "non sai leggere" è stato accompagnato da una bella emoticon.
    Sono sicuro che non c'è nessun contrasto.
     
  8. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Non sapere chi e' Alberto (Ex Uriel13) mi pare una cosa strana.:-k:wink:
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Il punto è proprio questo, non erano insinuazioni.
    Mi spiego meglio: era una battuta e basta, senza ovviamente il minimo fondamento di verità.
    Potevo evitarla? Probabilmente si.
    Poteva Gianluca evitare di infilarsi in ogni flame possibile della scorsa settimana (includendo pesanti allusioni su Pool e Staff)? Pure
    Gianluca (se lo desidera) tornerà a postare domani alla scadenza del suo ban temporaneo di una settimana, e sarà il benvenuto o meglio il bentornato

    Ciao
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  10. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Bene. Questo mi piace! [​IMG]
     
  11. Alemsport

    Alemsport Direttore Corse

    1.525
    59
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Questa cosa ti fa onore....=D>

    Il fatto che persone tipo me e Xlite hanno preso le difese di Gianluca e Vale non è perche siamo vicini compaesani o amici o compagni di merende, sta nel semplice fatto che ci è sembrata una cosa un pò pesantuccia da dire(anche se era una battuta)
    Poteva essere anche un utente a 1000km da me,la cosa non cambiava di certo!:confused:
    Sinceramente nn ho mai avuto problemi con nessuno qui dentro, lo dimostra il fatto che nn sono mai stato bannato...
     
  12. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.415
    11.406
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Questo e' parlare bene :biggrin:
    Ma senza voler fare ulteriore polemica a quel punto se il tono voleva essere scherzoso forse non era il caso di ammonire la Vale per la sua uscita.
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  13. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Buon ragionamento...forse un gesto di distensione potrebbe essere annullare la penalità almeno della Vale
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ragazzi, l'ammonizione non è certo la "lettera scarlatta" di medievale memoria.
    Nel marzo 2006 fui ammonito pure io, nel novembre 2006 fui eletto Mod.
    Lo dico per rinnovare l'invito a vedere le cose nella giusta prospettiva, invito valido per tutti scrivente incluso
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    E la prendesti bene la cosa!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    con Calma Dignità e Classe
    #-o
     
  17. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Come dimenticare.
    :cool:


    :lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    La febbre o la Passione?

    Saaaalve....(lo so non sono Lumbard:mrgreen: ma non cacciatemi) leggo tante belle parole da tanti utenti che si registrano sul altri forum ma rimangono attaccati a screditare bmwpassion....ma perchè? Perchè non si riesce a dare un taglio netto col passato se non vi piace più il presente?

    Se questo è diventato un brutto posto ed altrove invece si che si sta bene perchè continuate a presenziare su bmwpassion? non capisco!:-k

    Quando fui bannato#-o io (quel paio di volte) smisi completamente di leggere bmwpassion....accedevo di più su msn ma di certo non andavo in giro a screditare la maggiorparte dei miei amici come nulla fosse su altri forum e non "spiavo" l'andatura di questo. Quando poi la vena mi si è riaperta ed ho capito dove effettivamente sbagliavo son tornato a leggere ed a scrivere.

    Come si fa a stare con 1 piede in 2 scarpe?:-k

    Spero che chi avesse qualcosa da dire verso il sottoscritto venga fuori qui on in MP...e che non lo debba leggere sui profili - linkatemi - di altri utenti.

    Peace!
     
  19. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Primo : Ma potreste, educatamente, finirla di fare offtopic in questo forum che poi sembra che è sempre il gruppetto di questa regione a fare fronda ?

    Secondo : C'è chi crede che l'obbiettivo non siano le scarpe, ma le persone.
     
  20. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Quindi? Spiegala meglio!:wink:

    C'è bisogno di spalare popò su di un posto e continuarlo a frequentare?
    Per le persone (penso che qui stiamo tutti per le persone e non per le auto) esistono msn/skype/i videotelefoni/i segnali di fumo e anche gli altri forum...o sbaglio?
     

Condividi questa Pagina