Questi sono gli ultimi 3 che ho visto: - Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di e con Asia Argento... A parte il finale (ma, non avendo letto il libro, non so dirmi se sia giusto o meno...), mi è proprio piaciuto molto... ...i 2 (o meglio... 3) attori/bambini sono FANTASTICI, davvero bravissimi. Il montaggio, molto visionario (forse troppo), mi è altrettanto piaciuto... ...insomma... ...lo consiglio! - Million dollar baby... Molto bello... anche se, forse, gli ho preferito Mystic River... - The Woodsman - Il Segreto... Tema molto pesante... Reso in maniera davvero interessante... ...bello! Voi che dite???
ehm... non guardo film, non vado mai nemmeno al cinema... quindi l'ultimo che ho visto... 2FASTAND2FURIOUS per quanto riguarda i telefilm (che preferisco ai film) SQUADRA SPECIALE COBRA 11 ALIAS CSI MIAMI (daje Orazio )
a proposito di 2fast2furious, sono iniziate le riprese del 3zo capitolo, incentrato sulle drift race in cina o giappone non ricordo...
Allora non sono l'unico a cui non piace andare al cinema , la mia ultima volta è stata circa 2-3 anni fa quando cono andato a vedere XXX quello con Vin Diesel