Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e scrivo dalla provincia di Brindisi. Dopo aver sognato per quasi 20 anni una serie 3 (ho 36 anni e mi piace un sacco la serie 3 da quando ancora non avevo la patente!) a metà gennaio finalmente ho ritirato una nuova e fiammante 316 d Touring E91! L'auto ha i seguenti optional: - pacchetto .it - metallizzato spacegray - barre nere sul tetto - pacchetto luci - cerchi in lega leggera da 16" styling a stella n° 283, 7J x 16 + pneumatici 225/50 R16 - volante sportivo in pelle (diametro 369 mm) con tasti multifunzione - selleria in pelle artificiale - sospensioni sportive M Volevo aggiungerne altri ma il costo era già lievitato troppo... Attualmente ho già percorso poco più di 5000 km e devo dire che la vettura è... fantastica! Mi da un gran senso di sicurezza e confort. Se proprio devo trovare qualche difetto direi che fino a circa 3000 km gli innesti delle marce erano un pò duri ma adesso è ok e che mi aspettavo che il motore fosse + silenzioso (non che sia rumoroso ma mi aspettacvo ancora di +). Per il resto penso di fare un buon uso di questo forum ricco di informazioni preziose. Posto qualche foto. Ciao a tutti e a risentirci!
Ciao Luigi! Benvenuto su BMWpassion. La tua E91 è bellissima, complimenti! Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero che potrai essere dei nostri per il raduno! Intanto ti auguro una buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Complimenti per l'acquisto (è del colore della mia!!) e per le foto, che contrariamente ad altre presentazioni, sono state messe subito. Vedrai che ti darà un sacco di soddisfazioni...., con consumi da utilitaria!!