RE: Lugano by night (and day) Ste sti Gendarmi non perdonano. Sent from my Lumia 800 using Board Express
già, abituato all'Italia li non scherzano, son Svizzeri, mi hanno controllato con tanta accuratezza l'auto, poi mi hanno fatto pure l'alcol test, speravo anche in una gastroscopia ma quella no volevo rischiare ancora un mesetto tenendo le gomme incriminate, ma venerdi sera mezzo addormentato ho preso lo spigolo di un marciapiede rovinado la spalla della gomma, cosi ho anticipato a mettere le gomme invernali, meglio, cosi giro piu tranquillo, anche perche ultimamente avevo il terrore ad entrare sulla A2 a bellinzona nord (dove mi hanno fermato)
E' successo la stessa identica cosa anche a me nel lontan 2005 ma io cadevo dalle nuvole in quanto la mia precedente 320 Mpack essendo ribassata non mi ero accorto minimamente che le ruote posteriori, parte interna erano cosumate mentre la parte eseterna erano buone. Comunque forse avevano capito questo e non mi hanno sanzionato ma mi hanno pregato di cambiarli subito. A questo punto li ho cambiati nelle immediante vicinanze e successivamente sono tornato da loro a farglieli controllare. Hanno apprezzato questo mio gesto.
pure io son caduto dalle nuvole, le ho messe a metà marzo, avevano 23.000km, ma la parte centrale era consumata, di molto anche
RE: Lugano by night (and day) Quella esperienza mi è valsa di lezione. Ora mi sono comprato un compressore per auto in modo da tener sempre sotto controllo la pressione dei pneumatici e la loro usura. Poi faccio girare sempre le ruote. Sent from my Lumia 800 using Board Express
Ehi amici?!? 'ndo state?? Occhio dal primo gennaio 2013! Oltre i 200 km/h da 1 a 4 anni di gattabuia!! Vi sembra normale???
sempre presente, li da voi in Ticino ho già comprato la vignietta 2013, che carina, è blu, molto meglio di quella del 2012 che non mi piaceva proprio. oltre 200km/h?? fa fatica ad arrivarci il 320d, non mi preoccupo
No. Soprattutto perché poi te ne danno quattro se uccidi il patrigno e lo tagli a pezzi per infilarlo in valigia.
Finalmente qualcuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma beppe, sei di como o svizzera?