Non so cosa cavolo salta in mente ogni tanto ai municipi... Locarno è morto... non c'è nemmeno un piano-bar dove portare una ragazza dopo la 1... c'è un night a solduno che forse ha chiuso però... e basta... e poi ad ascona c'è il 77, altrimenti ti attacchi!! L'altro giorno c'era una lettera sul giornale di un cittadino di lugano che si lamenteva del rumore notturno... perché sto lavorando e ho poco tempo ma magari gli rispondo con una lettera bomba che rinuncerà al abbonamento del giornale...
Lugano by night (and day) Allegri ragazzi! Ho letto su ticinonews che a causa della crisi che imperversa sul Paese, sta arrivando un'invasione di ragazze spagnole !!!
come turiste arrivano ... non hanno posti dove andare qui in ticino. cambiando argomento son riuscito finalmente ha mangiare in un grotto
Grotto Bassa a Lumino http://www.grottobassa.ch/ si, mi è piaciuta l'atmosfera tanquilla e rilassata, poi alla sera col giusto fresco si sta benone li
Lugano by night (and day) Per i grotti devi fermarti nel mendrisiotto! Se ti capita, prova il grotto Fossati a Meride (10min da Mendrisio)! 35.- a forfait ti distruggi!! Garantisco io! Poi con il vino regolati tu;-)
resta una spesa accettabile nel mio caso, visto l'utilizzo che faccio delle vostre autostrade, ma faranno anche vignette con validità minori? tipo austria
non credo.. é un mangia mangia e ci guadagnerebbero di meno.. Un po' come la storia che ogni auto deve avere la sua vignetta.. se ho due auto con una targa.. perché pagare due volte? bah..
non faranno, purtroppo, vignette "turistiche", a validità stagionale/mensile/settimanale, come in Austria. L'aumento però non dovrebbe scattare l'anno prossimo, ma solo se le riserve per i lavori stradali dovessero scendere al di sotto di una certa soglia. E comunque se non sbaglio ne deve ancora discutere la camera bassa, per cui è ancora tutto da decidere (sebbene al 99% ci sarà un aumento).
si ho letto che va in camera bassa.. PS piccinino, é un pezzo che non ti si vedeva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />