Ciao Ste non mi danno fastidio le pu***ne, ma chi ci "marcia sopra"!! I soldi facili piacciono a tutti!
Tralasciando il fastidio che potrei anche avere per una questione morale - ammetto di essere un po' un moralista - credo che nessuna delle ragazze che trovi in quei posti sia lì perché vuole farlo. Semplicemente è rimasta vittima di un business mostruoso e senza scrupoli. E permettere a criminali di fare i loro porci comodi in casa mia (paese, non abito in un bordello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non mi sta bene.
giusto, i criminali che ci stanno dietro non piacciono a nessuno, ma in Ticino erano veramente rari questi casi, a parte al club 5 che si sapeva in altri locali non ci stava nessuno dietro alle ragazze. e tuttavia chiudendo i locali senza regolare licenza non risolvi nulla, una ragazza con il pappone puo lavorare benissimo ad esempio in un oceano (locale con regolare licenza) ovvio iniziano a farlo per necessità, alcune dopo, anche quando hanno sistemato i loro problemi che avevano continuano a farlo attratte dalla facilità di guadagno. Per il discorso criminalità vedi sopra
arrivano tardi quelli di ticinonews, ormai saranno due mesi che è in regola quel localaccio la, frequentato solo da pochi tagliaboschi locali
penso di si, li dentro hanno tutti la camicia a quadrettoni ma invece che mi dite di Losanna? ci son stato sabato, si doveva andare a Bettmeralp ma al mattino era brutto il tempo e quindi siamo andati li, ma non mi ha detto nulla di che...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Losanna non ci sono mai stato, però anche a sentire un amico del forum che c'è stato o amici che ci hanno studiato non è niente di particolare... Mi hanno detto che loro tornavano qui ogni weekend perché non sapevano dove andare a far festa... (poi a quanto pare i posti c'erano ma non li conoscevano, ma vabbè). Io per ora ho avuto solo una rapida scorribanda per Zurigo, di notte. Bellissima città da quello che ho visto. Appena le finanze permetteranno mi piacerebbe fare un weekend in ogni grande città svizzera, perché è un peccato andare sempre all'estero quando non si ha nemmeno visitato casa propria.
Ciao... se hai tempo /voglia, fatti un bel giretto partendo dalle cascate di Schiaffusa, lago di Costanza ,fino ad "espatriare" in Germania..
c'è un mio amico che è curioso di vedere Berna, magari a breve se si riesce ad organizzare ci andiamo, sperando che ci faccia altra impressione rispetto a Losanna
Berna è davvero molto bella , nulla a che vedere con Losanna... E poi c'è la fossa degli orsi da visitare
Amisci amanti di Lugano! Occhio a non entrare in città in contromano! Nuovo piano viario a partire da domenica mattina! Non so perché ma io lunedì prevedo caos e incidenti!!!
Altroché... aspetto l'aggiornamento del tomtom prima di riscendere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.mattinonline.ch/10837/il-giro-del-pvp sempre simpatici quelli del mattino ma cosa state combinando con le discoteche, pure li iniziate a rompere??