certo che mi cugino è proprio bernese! senza offesa per i bernesi del foro, ma c'ho 27 anni e in 27 anni ho sempre sentito la stessa storia su di loro. è caduto dallo scooter 3 anni fa credo, e si è ''rotto'' il polso destro, ha sempre fatto l'invalido co sto polso che non si muoveva (non voleva, perchè sennò non sarebbe stato più invalido.....de cervello). giorni fa è nuovamente caduto in scooter sbattendolo ancora. al tel mi ha detto mille volte ''il polso sta benissimo, riesco pure a usare le moto'' sono due giorni (compreso 5 minuti fa) che mi martella a portargli la moto a nome mio e poi una volta li, con calma, fare il passaggio. poco fa mi fa ''oggi sono stato a berna e mi hanno detto che se sforzo la mano devono bloccarmela /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, infatti devo farmi spostare dal cantiere all'ufficio.'' MA VAI IN MONA COJONE
siete in ferie neee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mercoledi sera c'era un bel traffico in direzione sud...
si che l'ho fatto! per venire al lavoro ne ho un paio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per ora si, ma io lavoro, non festeggio le feste Svizzere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono troppo indispensabile.. non possono lasciarmi a casa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq cari amici, se comprereste una casa DI VACANZA AL MARE a 2, massimo 3 ore dalla nostra svizzera, dove la comprereste?
Da Lugano a montecarlo google maps segna 3 ore e 51 per 374 km, secondo me andando un po' oltre i limiti in 3 ore ci sei..
ecco non ne ho azzeccata una ma pazienza.. Però intendevo una casa/appartamento di vacanza quindi deve costare poco.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non penso che a montecarlo i prezzi facciano per me
Ovvio io ho messo montecarlo perché città più conosciuta della costa azzurra, ovviamente poi la casa non deve essere li.. La distanza dal mare quanto dev'essere?