boooo, il problema è che io non me ne intendo molto di adii al celibato , dei miei amici non si è ancora sposato nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: noooo!! La M di papà!!!! http://www.tio.ch/Svizzera/News/677256/Accelera-e-finisce-a-meta-tra-il-ponte-e-il-vuoto
oh interessante, chissa se riaprirà come gia successo... a chi interessa (a me no) venerdi riapre la taverna dei pini che è chiusa per ristrutturazione
Ah! pensavo fosse già fuori da un pezzo il pi.r.la! Figuriamoci se ti tengono dentro!! prima dovrebbero ristrutturare il personale
Al calipso ci son cresciuto (ai tempi ovviamente non era un *******io)! Sono nato sull'altra sponda del lago...
stai scherzando, vero??? non sai cosa soni i nostri bei Grotti ticinesi? Comunque sono ristoranti tipici della nostra regione, dove puoi gustare le nostre specialità e berti un bel boccalino di vino rosso, magari all'ombra di un bel castano secolare! Se vuoi te ne consiglio uno in particolare; Grotto Fossati a Meride (sopra Mendrisio), vale la pena!
ah ok, tipo quello che c'è prima di arrivare al Lumino's interessante! dai che se non vado in ferie ad agosto mi fermo in Ticino per un 2/3 notti e visito bene
Io sono al mcdonald con la famiglia. Tempo da lupi! Oggi forse Città della Volpe a vedere un po' di merce.... &you?
Due palle tante e ancora due giorni a casa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che tristezza i centri commerciali /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno Ticinesi domenica scorsa sono andato a Isone (dovevo vedere la strada per una mia forse futura tappa ciclistica ) mi stavo perdendo tra le vostre montagne