ci ho fatto più di un pensierino... però costa un sacco mantenerla, inoltre, riuscire a sfruttare al 100% "solo" la 535d su queste strade intasaste e piene di controlli sarebbe già uno spasso!!
si dice che mi hanno chiuso il calypso a parte questo tutto bene, ho fatto giusto ieri 3 mesi esatti con il 320d, 9000km fatti
e si, lo presa che aveva 31060 km, mertedi sera ho superato i 40.000km, insomma una media di 3000 al mese :wink: fatti in gran parte da voi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da paura! contentissimo! lo conosco quel pi.r.la del proprietario, era un carrozziere, anzi forse lo è ancora per copertura! Comunque è la seconda volta che vede il sole a strisce, l'imbe.cille!! Hei Ste, cambia sta firma! non tanto per la macchina, ma per lo sfondo ...
Ma..., per restare IT, Lugano by day non è male di questi periodi.... tanti bei fiori, aiuole colorate e .... Oh oh oohh!!
ora che ho messo i 18 con le estive male prima ero sui 5,7 litri/100km ora sono a 6,6 l/100km e si, infatti non è la prima volta... cos'ha lo sfondo che non ti piace? è un po' invernale, quando faccio qualche foto decente la cambio si tira avanti non sei andato a vedere Alexandra Stan al Vanilla??
Io al Vanilla? È volgare e pieno di buzurri... io vado solo al Nyx e al Club seventy7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro, a proposito di gomme... lunedì vado in conce audi a farmi fare la disinfezione del clima e già che ci sono gli porto le gomme da farmi cambiare sui cerchi... Cosa pensatemi facciano come prezzo?
eh vabbe ma c'era alexandra stan! :sbav: non ho ben capito, tu hai le gomme e devi solo togliere le invernali e far mettere sullo stesso cerchio le estive?
per quanto riguarda gomme e cerchi é da star ben lontano dai conce. Almeno che non hai qualche amico..
Esatto Non conosco gommisti... e visto che quelli con cui ho parlato si sono dimostrati pronti a farmi la festa già che mi hanno chiesto li faccio fare lì...