Ciao ragazzi!! Tutto bene? Non ci crederete ma ho beccato 38 formiconi per la mia belva!! Un milanese che si è trasferito a Lugano e come l'ha vista si è innamorato!! Ora non so cosa prendere;-/ MB C 55 AMG (vecchio amore) M5 (sul mercato italiano le regalano...grazie Mario M.) 535d touring rest bellissima...
bene bene non mi lamento :wink: e in 2 mesi di 320d ho fatto 6200km, la maggior parte li da voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanti km fai all'anno? se puoi vai di M5
Ciao carissimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io andrei sicuramente di M5, ma ovviamente dipende dai km che fai e se è l'unica auto...
Pochi, ma ho paura di fare il passo più lungo della gamba!! Sai, non è tanto il costo a prenderla quanto a mantenerla. Targhe e assicurazione vado in ferie con tutta la famiglia! Però ti dirò che sono tentato.... Credo comunque la 535 regali già delle belle soddisfazioni
fai i tuoi calcoli ma se puoi fallo :wink: io non rimpiangerò mai la scelta di aver preso il 4.8 X5, se potevo ho fatto bene a togliermi lo sfizio, ora invece sono altri tempi
http://www.autoscout24.ch/Search/Detail.aspx?lng=it&accountid=63680&vehtyp=10&page=2&index=38&vehid=565009
Più di 150000 vorrai dire! Poi è una pre rest Ne ho trovata una a Bolzano del 2007 con 85k a 29500€ - 20% di IVA!!
eccome! che poi alla fine è come quella che avevi prima ovvio questa è rest è ha un gran bel motore tira via le barre sul tetto che sono brutte, l'ho fatto anche io sulla e91
ti dirò che a me non danno nessun fastidio anzi, una sw senza barre sul tetto non me la vedo proprio! Comunque quella di prima era una E60x pre-rest
si bhe va a gusti, io non potevo vederle sulla mia complimenti ancora per il mezzo :wink: anche se preferivo che prendevi l'M5