mi spiegate come son possibili incidenti del genere li da voi che avete i limiti a 15/h? dite che la riparerà certo che se qualcuno starnutiva nel servizio scrivevano anche quello!
Stai scherzando vero? I nostri limiti a mio modo di vedere andrebbero aumentati nell'extraurbano da 80 a 100, nell'abitato invariato ma con una razionalizzazione alle strane che passano veramente in zone a rischio investimenti etc, in autostrada a 150 sulle due corsie e illimitato in quelle con più di tre corsie... Ma tutto sommato non sono così folli, invece i vostri.... In autostrada, cantiere tra 2 km, cominciano a limitarti la velocità, ogni 500 metri devi rallentare di 10 km/h per arrivare al cantiere a 60. mi ricordo a Cervia quando stavamo tornando a piedi dal casolare della VillaPapeete... il limite era 30 km/h Cristo Santissimo, in una strada palesemente extraurbana.... Io non so di cosa si fanno i vostri pianificatori stradali, ma di sicuro è roba bella pesante...
ma infatti noi non li prendiamo in cosiderazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ticinesi tutto bene? sabato sera siete andati al Vanilla per sentire dj Antoine? o come me all'arena per la serata dance anni '90
ormai sei sempre li te che giri anche in italia, se ti capita entra al Black&Gold a Grandate tanto c'è ingresso libero, che gente che c'è li dentro da vedere assolutamente
Ehhe al NYX c'è pelo di qualità. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che tipo di locale è? Dal nome sembra un bordello
prima o poi ci farò un giro... sto Black&Gold a Grandate è una normale discoteca, merita di farci un giro per vedere come sono conciati certi giovani, io ci sono stato settimana scorsa, le ragazze di 15/16 anni erano conciate peggio che all'oceano giuro che ci son rimasto male, e sti ragazzini che continuavano a far risse insomma ti consiglio di passarci, giusto per vedere e farti 2 risate, non per far serata, tanto il cfc è li vicino :wink:
Beh anche al CFC non scherzano... tamarreide varia e bambine vestite e truccate in maniera tale da farti incriminare per pedofilia ci sono anche lì... Io sono più tipo da NYX o ancora meglio da Seventy7 (a Ascona, club piccolino e esclusivo) Al CFC andiamo solo perché spendi poco... ma altrimenti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il Vanilla non mi piace perché tutta la feccia del cantone ci va...
si ma te giri posti troppo esclusivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al vanilla non piace anche a me, poi l'ultima volta che ci sono stato ho pagato 25chf senza neanche la consumazione meglio l'habana a bellinzona, li almeno ho l'ingresso libero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì è caro e poi non è manco pulito... Per esempio al NYX paghi entrata o tavolo che sia, la roba costa, ma cavolo ogni ora se è tanto chiudono i bagni per un attimo e disinfettano tutto, entri ed è tutto umido di cloro... Così mi piace. Al Vanilla l'unica volta che sono stato c'era ***** ovunque...
Bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque dobbiamo fare qualche seratone.
organizza, tanto io son sempre li da voi tranne ieri sera che ero ammalato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />