anche perché non so nemmeno come sono fatte migros coop e compagnia bella.. Mi trovi all'iper di varese a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che la vita non è economica lo so bene, e che i stipendi non siano a sedici cifre anche, ma vedo che i miei parenti non se la passano male, anzi. Solo che se a loro serve una mano devono essere aiutati, ma se a te serve un aiuto spariscono. Come lavoro sono elettricista industriale, so che le vostre ditte richiedono un qualche attestato di raccomandazione rilasciato dai precedenti datori di lavoro......certificati che non avrò mai per millemila motivi. Ho già provato. Proprio per questo motivo ho perso un'ottimo posto alla schindler, quella degli ascensori /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.tio.ch/Affari/Svizzera/News/664749/Franco-forte-l-euro-scende-a-121 MUORI! Tra superbollo e euro basso tra poco veniamo in IT con la bisarca.
fossi in te starei zitto, ogni volta che vi diceva bene la bisarca non l'hai presa e ti sei mozzicato i gomiti per un po.
Non lo so... Dov'è che c'é scritto? Comunque e quel sistema di bonus malus del ca77o... Facessero fare il test dei gas di scarico qui ai frontalieri piuttosto.... Che lo so ben io come fanno a superarlo in italia le migliaia di macina caffè tenuti insieme con il filo di ferro che superano la frontiera giornalmente ....
a me sembra invece che i frontalieri hanno macchine più recenti delle nostre (almeno della mia), per cui ...
Mah, io ho lavorato quattro anni nell'edilizia e gran parte della manodopera frontaliera aveva mezzi del genere... Ho anche rischiato un frontale nelle Centovalli perché alla sera quando vanno a casa sembra di essere al debutto dei futuri talenti dai crash derby... tagliano tutte le curve, anche quelle senza visibilità... assurdo
D'accordo, ma il problema è che oggi il 70% dei frontalieri lavora nel terziario, per cui....!!!! Per il resto quoto!!!
E lo sapevi che se fai le trasferibili paghi per la più grossa + il 50% della seconda vettura? Furto!!! Tempo fa pagavi solo una tassa, mi sembra di 40.- per la trasferibile!
io avevo il 328touring + 320cabrio.. con targa trasferibile.. non mi ricordo però che conti mi facevano..