Infatti ... ogni tanto provo a fare dei prelevamenti ... ma il sistema mi dice: "la somma da lei desiderata non è disponibile, e se continua così, non lo sarà mai!" ... Strano! ;-)
Ma va ? Anche a me da la stessa risposta ma non solo non mi da i soldi ma mi dice pure di dargliene !!
Giorno ticinesi tutto bene? chi avvisa l'agip del monteceneri che nel 2012 farà 7280chf in meno rispetto al 2011
Ciao Ste buon anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non andrai più al fontanone? oppure ti sei preso un diesel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon anno anche a te carissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al fontanone mai ci sono andato e mai ci andrò!!! ho preso una roba che va a nafta alla fine 30.000km/anno, superbollo ecc, mi è sembrato opportuno cambiare il 4.8is
ahh sisi eccola in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica l'avevo vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bé dai non é male.. forse però.. un bel 330xd /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O un bel 335d E92 Quando vai piano non consuma, ma quando schiacci ti si piega il serbatoio per la decompressione.
immaginavo che non vedevi la firma, l'ho ricaricata su imageshack, prima l'avevo caricata con un'altro sito... :wink: ma si, per l'uso che ne faccio io è più che ottima.
no, usata, da un commerciante che mi ritirava la mia X5 ad un prezzo "buono" visto i tempi che corrono... che tristezza però non sentire più il rombo del V8 cambiamo argomento va che è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che hai fatto di bello a capodanno??
Immagino.. almeno tu un bel rombo l'hai avuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A capodanno sono stato invitato a casa da amici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tu?
ah si, rifarei tutto! pure io a casa di amici, magari gli stessi tuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che posto è sto cfc?? l'ambiente è recettivo?? buon'anno anche a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah.. io ero in italia.. tu conoscendoti in svizzera ; /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ero in italia pure io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in val vigezzo a casa di amici, però vista la vicinanza con locarno, appena 30km, ho espatriato volentieri un paio di volte