non male, con i nuovi prezzi italiani quindi anche il gasolio (seppur di poco) conviene farlo in svizzera
Mi sa che nelle nostre zone piazzano qualche radar.. Ieri c'era un auto della polizia imboscata a caslano e se aveva la fottuta macchinetta mi ha beccato..
si ma questa volta veramente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se mi arriva sono alla 4a multa dell'anno! Uff..
Ci mancherebbe! In compenso sei finito sul giornale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri sera sono stato invitato ad un aperitivo presso un famoso negozio di abbigliamento da ciclismo al palazzo Mantegazza. Per l'occasione hanno "affittato" due hostess da capogiro!!! Potrò postare una foto??
Certo, ma la devo scaricare da iPhone. Domani dai ... Ma che lusso quel cavolo si residence!!! Da paura!
Bravo Gio, vedo che frequenti la Lugano Bene eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La foto ovviamente non rende, ma vi dico che la bionda aveva un fisico da 10 e lode sotto ogni punto di vista ;-)