Giorno Ticinesi, venerdi mentre salivo per andare a campione ho comprato la nuova vignetta, non mi piace, non si abbina col colore della macchina la metterò a febbraio
... perchè no! magari non alla mattina alle 6.30, però! Non sono andato perché fra non molto sarà disponibile il DVD...
a proposito di viabilità... te l'avevo detto che ho fatto l'abbonamento annuale per il treno? Viaggi da Papa e non devi più pensare a niente, ...anzi ogni tanto conosci anche gente ...... interessante:wink::wink:
quando passi la dogana chiedi, credo che lo vendano loro! Il 530 sigh! è fermo ai box! Ma quando lo prendo, me lo godo ancora di più!!
la voglia di cambiarla c'è, ma non so ancora con cosa sostituirla, oltre alle mie indecisioni devo prima capire bene qui in Italia il nuovo superbollo chi colpisce, attulamente (2011) era sopra i 225kw, pare che lo vogliono abbassare a 170kw
Già é dura venderla ora la tua.. se aspetti che entra in vigore il super superbollo, non la vendi più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abbiamo già il superbollo, a novembre ho pagato quasi 1400euro tra bollo+superbollo, e tuttavia non considero di venderla in italia, un commerciante che le porta in germania mi aveva offerto a ottobre 13.000 euro, che era anche buona come offerta, ma non riesco a scendere troppo facilmente dalla mia X...
novembre 2004, quasi 123.000km infatti era più che buona come offerta, considera che altri commercianti mi hanno offerto anche 7000 euro