se ho appena scritta che hanno quel cambio ovvio che si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però non lo so bene, io a parte i casinò di mendrisio e campione non giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che però dovrà aspettare ancora qualche giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque ha deciso di mandare all'aria l'economia se pensa di poterlo tenere lì, se non vado errando l'ultimo intervento aveva avuto effetti simili... Ma se n'è allegramente tornato giù...dejávù
mah, si vedrà, per il momento io festeggio non per il cambio in se, 1e20 è basso, ma per il fatto che ieri era a 1,10 e di colpo me lo trovo a 1,20
Sostanzialmente quello della BNS è un bluff... a questo era atta la dichiarazione solenne che farà di tutto per mantenere il cambio ad almeno 1.20... in realtà non può fare di tutto senza destabilizzare l'economia interna, quindi il tutto si riduce a una farsa nella speranza che gli investitori se la bevano... peccato che non sono scemi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioe?? scrivi semplice dimmi come sarà il cambio nei prossimi giorni... in teoria non puo scendere sotto l'1e20