Ieri ero a Lugano, pomeriggio al lido, cena in una pizzeria e poi ancora lido e poi NYX. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi! il NYX é quello del casinò? ci sono passato davanti sabato sera, mentre andavo a giocare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao grande! si dovrebbe essere prorpio quello. A sentire quello che dicono certe girls del Corona è un posto bello e pieno di gnocca, ma non mi fido troppo
e bho devo organizzare con alcuni amici... ma prima voglio ben capire che posto è? All'Angels disco ad esempio mi hanno consigliato di non entrarci.
Sì il NYX è quello sopra al casinò. È bello come sembra fuori e la musica non è alta da dlfar male se non si sta proprio sotto le casse... E sì è pieno di gnocca ma sabato eravamo ben accompagnati. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatto il figurone con le ragazze perché pur non essendo in lista ma nel giro giusto siamo entrati comunque scavalcando la fila
Oh, io l'economia l'ho fatta girare sabato... E anche parecchio, fate lo stesso e non barbonate, braccini...
dimenticavo... quanto costa l'ingresso? da quando mi hanno fregato 25 franchi per entrare al vanilla senza consumazione è meglio informarsi prima
Non lo so, noi siamo entrati come se fossimo stati sulla lista e abbiamo preso una bottiglia di malibù: 250 chf