Eh l'1:1.. un miraggio.. chissà se mai accadrà! Io mi faccio macchinone e casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si e a me tocca fare un mutuo per venire in Svizzera
Forse in tal caso é meglio che lasci stare la svizzera.. e trovi le amichette a milano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vado in Austria tiè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Villach sto arrivando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso chiederti perché devi cercare così lontano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io vado perchè sono il genere di locali che mi piacciono, mica vado per le ragazze, anche perchè a Milano c'è solo l'imbarazzo della scelta. visto che domani non riesco a connettermi ti auguro adesso buone ferie divertiti e non fare casini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci si sente tra 3 settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa il bravo anche tu e divertiti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh cacchio..... anche tu con sta diarrea! Ma é scontato al 100% che me la becco? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutti quelli che conosco l'hanno presa. io mai stato e credo proprio che mai andrò. o forse ci andrò quando li nevicherà per buoni 20 cm abbondanti!
c'é chi consiglia di fare una cura per lo stomaco prima di andare.. boh.. E perché non ci andrai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non troppo miraggio... parecchi economisti hanno detto che è possibile... Quanto una società taglierà il rating all'italia credo che vi sarà il tonfo (e io rido contando le banconote )
io andai nel lontano dicembre 2000... nessun problema intestinale haimè è possibilissimo quando c'è il sorpasso dovete almeno ofrirmi da bere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e pagarmi il volo per poi offrire da bere anche a me! il ritorno a spese mie, tranquilli. ma infatti ste, non ti conosco direttamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno ticinesi :wink: ieri su italia1 hanno fatto l'ennesimo sevizio sui locali del luganese... ridicolo, una semplice pubblicità all'Oceano
Giorno postribolatori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai che ci siamo: 1.08fr 1 €
(come gioire del male altrui) Comunque sabato scorso ero al Lido di Lugano, carino come posto, mancano un po' di bassi però...