Puree? ahahah! Ho un amico italiano che quando siamo in italia é tutto orgoglioso di essere in giro in un auto targata svizzera!
ecco vedi oh cmq vedo che il cambio pian piano si sta alzando, siamo a 1,22 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai che sale
a me non piace il coprifuoco che avete. mi sparerei in bocca dopo poco, fortuna che l'italia è vicina. gio, posso mandarti un pm?
sisi infatti, lo sto monitorando ogni giorno a dita incrociate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che alle 16:30/17:00 è tutto chiuso! stacco da lavoro e che faccio? mi martello le pelotas perchè in giro non c'è un ciufolo, a meno che di andare in disco la sera dopo cena. ma se io in disco non ci vado che faccio? dove vado a fare spesa? bo! ovviamente detta da un romano che l'ha vista poco e se la fa raccontare dai parenti che ci abitano.
ah, scusa allora. metti che per sbaglio ti tocca fare straordinario o buchi una ruota o fai una festa privata in ufficio te e la segretaria.....devi sperare che queste cose ti succedano solo di giovedì. neanche un aperitivo è contemplato.
Io finisco alle 15.30 tutti i giorni e non mi faccio certi problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inoltre é pieno di distributori di benzina con annesso negozietto aperti fino almeno le 20.
si ma nel negozietto dei distributori che fai, compri vestiti, scarpe e cibarie varie? bo, proprio non le capisco ste cose. magari avrò modo di provarle di persona, chissà!
Cibo si. Cmq se finsci tardi di lavorare vuol dire che hai parecchia pausa sul mezzogiorno o inizi più tardi la mattina. O di mattina o a mezzogiorno se proprio hai bisogno lo trovi il momento di recarti nei negozi, così come anche di sera. La gente finisce di lavorare prima che chiudono i negozi.
Ciao a tutti, bhe che dire...intanto che non sono svizzero, ma ci lavoro. In questo periodo, causa cambio, risulta interessante fare il frontaliere :-)
bhe vero, ti sei trovato un bel aumento in questi ultimi tempi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedo che sei nuovo, benvenuto!
ragazzi oggi pomeriggio ho una riunione a Lugano e poi mi faccio un bel giretto con un socio. Speriamo non piova! :wink: