sono stato in thailandia un paio di volte (eh te pareva peserai ) a pattaya e a phuket, ma le orientali in generale non riesco proprio a farmele piacere...
Ladyboy come sono chiamati la, fortunatamente no comunque controllavo sempre alcuni si mascherano bene
a bho non lo so io andavo solo nei grossi centri massaggi, li è la prassi, prima ci si lava in vasca, poi ti fa il massaggio...
Ciao ste! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricevuto! Certo che 40€.. é proprio economico eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Anche qui piove.. ma almeno ha rinfrescato un po'..
quello era a Pattaya, a Phuket invece c'erano tre tipi di prezzo (sempre intorno a quella cifra) in base alla figaggine delle tipe. va che io sono felicissimo che piove, finalemnte un po' di fresco
il tempo nel weekend sarà un po' variabile, speriamo bene, io ad ogni modo domani sera scendo in liguria
Fuori il colpevole chi è stato a rimuovere l'adesivo del bmwpassion dai bagni dell'Oceano? cmq Buongiorno a tutti!
magari ho portato nuovi utenti alla fine ho fatto pubblicità gratuita ahahah Ho in auto quello nuovo di adesivo, è più grande di quello vecchio, però non lo metterò più li, cambierò luogo