allora.. zona magliaso sai 1.729 ai 1.75 circa. Più fuori la trovi più cara, il distributore poco lontano da casa mia da 1.80 l'ha messa a 1.78 in questi giorni. Un'altra cosa che é scesa....... é la moneta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao extracomunitari!!! questo w.e. me lo passo in svizzera, faccio fare una sgambata alla mia bestiaccia tra Lucerna e Zurigo!!!
ecco, io da bravo babbazzo che sono domenica mi son fatto un bel pieno a 1,82 sarà stato il più caro di tutta la Svizzera , poi col cambio a 1,26 l'ho pagata quasi come in Italia ohhhh quanti bei posticini anche li
ciao caro sono appena andato a votare per l'elezioni comunali, che ieri mi son dimenticato te tutto bene?
http://www.cdt.ch/confederazione/cronaca/44233/rocambolesca-fuga-con-tre-supercar.html /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i soliti, da bellinzona a lugano, ma nulla di che, c'è ben poco in questo periodo, era meglio (anche se era troppo ventoso) che mi facevo un giro a Lugano sul lungolago
eh si, tempo instabile io aspetto che arrivi il bel tempo cosi poi nei weekend scendo in liguria poi però mi tocchera andare di giovedi in ticino
hai la casa in liguria? E di giovedì.......... che vieni a fare qui? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, e in estate la sfrutto nei weekend :wink: scendo il venerdi sera, e ritorno domenica sera, appunto per questo, quando riprenderò a diventare weekendista non posso più salire la domenica in ticino, quindi salirò in settimana, oppure riprendo a settembre a salire, come le scuole