Salve. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io l'unica volta che sono stato al Casinò di Locarno ho giocato 20 CHF in una slot e ho perso tutto in dieci secondi, quindi sono andato a bere al bar del Casinò, dopo di che mi sono aggirato tra la macchinette con il bicchiere in mano ridendo delle persone che smadonnavano.
una delle prime volte che sono andato all'Admiral di Mendrisio ho giocato 20 franchi al punto banco (su punto, come sempre, non gioca mai il banco), è uscito punto, ed il croupier anzi che mettermi la fish da 20 franchi me l'ha messa da 100 con nonchalance ho preso il tutto e me ne sono andato ah dimenticavo, qui lo dico e qui lo nego (si sa mai che li rivogliono indietro)
Facciamo un Pokerino, sigari, soldi e le amiche di stefano attorno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io faccio un giretto domenica in canton ticino con un amico che torna da una lunga trasferta di duro lavoro. Consigli su dove portarlo per riconciliarsi con il bel vivere???
ah bene, io salirò per le 19, magari ci si trova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora faccio una sintesi e poi ti mando un pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finche c'è la salute va sempre bene :wink: mi sembra di essere un vecchio ...una curiosità, ma attualmente a che prezzo è la benzina li da voi? è scesa qualcosina?