ah comunque voglio precisare, anche se giro certi locali e chiedo info su dicoteche, non sono un tamarro :wink: sono una personcina a modo
No No ora non ti salvi più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se penso a stefanobmw immagino subito una truzzo tamarro ingellato, con la sigaretta in bocca, il catenaccio tra i peli del petto, e che parla dando dello zio ad altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I vetri scuri dell'auto lo testimoniano.. ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooo non son cosi , solo la sigaretta hai indovinato, ma non mi considero neanche fumatore per quel poco che fumo
Penso di avere capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solito riccone, macchinone, abbigliamento firmato, villa e donne a pagamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E la cicca masticata con fare spaccone dove la mettete? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, nulla di tutto questo, non fatevi ingannare dall'auto di grossa cilindrata, resto una perona semplice e umile
no, stefanobmw sta dormendo, questa è solo una risposta automatica ma piuttosto te, ma che orari fate in Ticino che già prima delle 7e30 sei al lavoro?
Mi sveglio alle 6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e inizio alle 7. Però finisco alle 15.30.
Beato te che vinci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come si dice.. piove sempre sul bagnato :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />