tu che puoi.. portala sempre in bmw e sei a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adirittura? I conce bmw é meglio lasciarli dove stanno.. sono una manica di imbroglioni ladri e basta. Tanto che il libretto dei servizi sia firmato da bmw o da pinco pallino non gliene frega a nessuno.
Pensa che quando sono andato a farmi cambiare la vitina di sfiato del radiatore mi hanno fatturato 55 franchi. La vitina costava 3 o 5 fr tutto il resto 2 minuti di lavoro per svitare e avvitare quella nuova. Idem quando mi hanno cambiato la lampada allo xeno. Fatturati la bellezza di 20 minuti per togliere una lampadina.
haimè è cosi, bisogna avere gente fidata, io ho un carrozziere ed un'elettrauto di fiducia, e con loro sono a posto, ma gommista e meccanico ancora mi mancano... ...azz stavo pensando che questo weekend salto il mio giro in tessin sono via per sta cavolo di Pasqua
Il carrozziere manca a me però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma come non vieni.. le tue conigliette di Pasqua ti aspettano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CMq dove vai di bello? con i tuoi?
povere cucciolotte mie, come faranno senza di me?? si diciamo che vado (da domani a lunedi) con famigliari in Toscana, più che altro a visitare un po' Firenze... e io che volevo andare a Bucarest (o Bucureşti come dicono le draculine )
Buongiorno, sabato sono stato a Lugano alla Villa Ciani a visitare la mostra "Il Gabinetto di Donna Marianna" Se avete occasione visitatela con la guida, è molto interessante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uellà! Tutto bene, oggi primo giorno dopo le ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu?
non è il mio genere... le mostre in generale mi annoiano Tutto bene pure io sei andato via settimana scorsa? io son salito sempre in Ticino ma in settimana sta volta, mercoledi e giovedi, perchè nel weekend (pasquale) ero via
No sono stato a casa, tranquillo a riposarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu dove sei stato?
bellinzona, monteceneri, lugano due giorni molto intensi, però con poche girl, son tutte partite a festeggiare la pasqua, paste fericit come dicono loro
Direi entrambe. Che risate dopo quando siamo andati a pranzo, è venuto fuori che a turno facevamo quello che abbiamo definito "scanning" della guida, ovvero mentre parlava lo sguardo "cadeva" arrivando ai suoi piedi e poi di nuovo su. E si notava parecchio che a turno lo facevano tutti. Sì, sei uno che visita un'altro genere di esercizi pubblici.