sempre peggio, sempre per la mia allergia ai pollini son tutto rimbambito se non mi leggi in pausa pranzo è perchè son morto sul lavoro te tutto bene?
Azz, ma non prendi nulla per l'allergia? Io tutto bene dai, nonostante la bastonata di ieri riguardante il preventivo per la mia auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inoltre settimana prossima sono a casa in ferie finalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, da stamattina ho iniziato a prendere il deltacortene (cortisone) ho aspettato il più possibile senza farmaci, ma ora era insopportabile sta caxxo di allergia Preventivo per la tua auto?? che devi fare?
Cavoli adirittura cortisone.. sei messo maluccio eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq per l'auto devo fare tagliando (olio e filtri), cambiare una molla, tesmostato, dischi e pastiglie, cinghie..Mi sembra tutto... Se bmw mi dava un calcio nelle palle faceva meno male che vedere il preventivo: 4500 franchi! Un amico meccanico la metà.
centotrenta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una volta fatte ste cosette diventa ancora verginella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi la vendo a te! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz sono l'equivalente di 45 "grigliate" zona monte ceneri ma non puoi portarla in italia a fare sti lavori? risparmieresti parecchio
ahah eh.. ma se non mi passa il collaudo col cavolo che vengo sul ceneri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In italia.. ci avevo pensato ma non saprei dove. Non so che pezzi usano e se realmente facciano tutto quello che bisogna fare. Del mio mecca sono fiducioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />