per la benzina conviene ancora qualcosina.....il gasolio costa un pochino di piu' della benzina giusto??
dove? io di solito vedo 1,67 o giu di li a 1,60 sarebbero col cambio di oggi 1,23 euro, niente male, calcolando che l'ho fatta 10 min fa al prezzo di 1,439 caspita su 88 litri che ho fatto avrei risparmiato 18 euro bho, io so che il gasolio costa di più della benzina in swiss, ma comparato con i prezzi in italia non saprei
Fatto il pieno ieri a Chiasso 1.77 ma anche a Lugano Vero che non è il luogo ideale per fare rifornimento. Costa molto meno a Bellinzona (centro geografico del Ticino) lontano quindi dalla dogana. Poi risale nuovamente andando verso le valli a causa, dicono, dell'approvvigionamento più difficoltoso!
Mah.. io so solo che.. per abbassarsi fa sempre fatica, per aumentare non ci pensano un attimo.. Onestamente, ci lascio troppi soldi al mese per la benzina
Io ci torno talmente spesso che un finanziere al Gaggiolo mi ha fermato e mi ha detto "ma sbaglio o lei passa troppo spesso di qui?" Gli ho detto che lavoro in banca
Anche a me l'hanno chiesto ma i finanzieri di un altra dogana. Gli ho detto che sono spesso in italia perché ho amicizie e colleghi inoltre anche la barca. Ma é la realtà. Una volta però, hanno voluto controllarmi l'auto da cima a fondo e non mi hanno lasciato nemmeno avvicinarmi al mio veicolo. mah..
Beh.......io a furia di dare risposte da presa per il.....una volta alla domanda (ponte tresa)........Ha qualcosa da dichiarare?? risposta...........NEMMENO UN GRAMMO mi ha guardato male.......e io INTENDEVO DI CIOCCOLATO Si fermi li piu' avanti........e ha guardato da tutte le parti
tranquillo, una o due volte a settimana son su /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fanno cosi?
Lugano by day: fantastica. Nota che tuttora ricordo? La cassiera del Lido che parlava BENE italiano, francese ed inglese (e poi l'ho sentita parlare anche in tedesco ma non ci capisco una fava) Lugano by night: du palle. A meno appunto del quartiere paradiso (che pero' non fequento piu'), la vicinanza di Milano la castra.
ma tutti a lugano paradiso??e che c'e' a Lugano paradiso per attrarre cosi tanti turisti??????????????????????