ma infatti non devi giocare, ti aggiri al tavolo con nonchalance, poi ritiri te la vicnita di un'altro comunque ho finito le idee, fatti una seratina tranquilla con amici e sei a posto
Parla italiano va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado a fare un giro a lugano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh un po' di rumeno bisogna masticarlo fatti un bel giro a Lugano, anche se la giornata è un po' freddina
Ciao carissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passato bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tu?
ahahah non ho fatto niente giuro son passato ieri sera prima al quel famoso posto di Cadenazzo, poi mi sono spostato al famoso posto di Pambio ma ripeto, mi son trovato con amici e basta
ahahah i famosi posti li hai quasi passati tutti. Manca quello sul ceneri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io nulla di che, in italia a casa di amici a far grigliatina e via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intendi il delle Alpi? li voci mi dicono che attualmente non conviene fermarsi in Italia dove? zona Como/Varese?