Tu fai parte degli svizzeri... sei sempre qua! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene da ora dovrai parlare solo dialetto.. ahah! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sennò.. come va ragazzaccio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solito quindi bene, apparte la mia insofferenza per il cambio euro/franco... li in ticino che si dice invece??
Ancora con sto cambio ce l'hai! Lascialo così che va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui in ticino non si dice nulla di che... si lavora e basta
ahahahahahahhahahaah non ci posso credere! cosa faresti per una barza! Ma li non ti vuole nessuno che devi andare così lontano? sei così brutto o minidotato? ahahahha
ci sono ben altre ragioni per andare oltregottardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltre a quelle dette da te
Cavolate pseudo ambientaliste, invece di ridurre la velocità che obbligassero i frontalieri ad eseguire i controlli svizzeri delle emissioni, poi la si sentirebbe a naso al differenza...
e che chiasso in 6 minuti mi hai dato due belle notizie ora è a 1,2912 dai per il weekend lo voglio a 1,32
ci perdete voi, il mio pieno settimanale non lo farei più li :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />