niente.........non si possono piu' immatricolare euro4 nemmeno in swiss.........ho idea che quelle due A6 belle e nuove finiranno nelle mani di qualche albanese
certo.......perche' non capisci?? dunque........dal primo gennaio non si possono piu' IMMATRICOLARE auto che non siano euro 5.......il resto non cambia nulla.......un'usato e' un'usato....quindi tu cambi propieta' di un'auto gia immatricolata
eheh ci stiamo rispondendo un po' qua e un po in mp. Ora tutto chiaro grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq e' una follia.........:-)) Due audi A6 full optional da 60k euro buone per un'albanese o una sfascia carrozze.........spreco totale per nulla
Si credo anche io! Dovrebbero permettere di immatricolare nonostante euro 4. Non sono dei rottami cavoli.. Chissà che fine faranno.. Ora getti la spugna o ti lanci su qualcosa d'altro?
boh.....anche perche' le altre sono nuove pero' per esempio l'A6 nuova esce questo mese......quindi quelle che hanno li sono il modello precedente,intendo quelle ok gia tragate.....il prezzo base e' cmq 23k piu' 10 al tribunale e 20 d'iva per cui la base e' sui 28/29.....se solo uno offre di piu' io credo che si avda troppo in alto per considerarsi un'affare
si quello si.. ma una a4 2.0 tdi del 2010 con 206km a 13mila € + il 10 e 20% siamo sui 17mila se te la porti a 20/24 é un ottimo prezzo lo stesso. Cmq le percentuali (10 e 20) vengono calcolate sul prezzo di partenza o quello finale?
È il colmo, un veicolo nuovo perfettamente funzionante e poco inquinante (Euro 4 cacchio) non può essere immatricolato mentre girano ancora rottami che spruzzano benzina dello scappamento... bah. Ho provato a mandare una mail chiedendo spiegazioni... nel probabile caso in cui mi dicessero la stessa cosa che hanno detto a te, non potresti immatricolarlo in un paese in cui non è ancora vigente questa norma? Mi viene in mente l'est, ci sono utenti anche di li...
Gia......ma prima di tutto per intestare un veicolo all'estero ci vuole un residente.........adesso......va bene tutto,ma che io sganci un'assegno di 22mila euro+iva per portare la macchina con una targa prova in albania intestarla ad un'albanese che poi mi rifirmi che me la restituisce dal notaio in italia:-)))non me ne volgiano gli albanesi mah..........io non lo farei........ci vorrebbe una bella badante ucraina con la paura di perdere il posto di lavoro come protezione
Si' e' davvero il colmo che non si possano piu' immatricolare.........va a finire che un tunisino di quelli appena arrivati torna a casa con l'A4 3000 tdi 4 tiptronic da rivendere almeno al doppio ad occhi chiusi Sapete come finira??........quelle due rimangono li ,nessuno fara' offerte,in modo che il tribunale per farli fuori fara' un'asta solo per quelle al miglior offerente e verranno vendute su una bisarca ucraina il giorno stesso.....
Comunque se stai pensando all'Ucraina forse sarebbe meglio desistere: la devi portare fin lì caricata su TIR, perché in aereo avrebbe costi impegnativi; devi quindi produrre varia documentazione per passare le dogane di svariati Paesi; arrivato lì devi immatricolarla e pagare le tasse; poi devi farti rimborsare l'IVA dall'Italia per pagarla in Ucraina e rifare la cosa opposta una volta rientrato in Italia, e qui diventa complesso; in pratica se ne va un annetto (e non sono pessimista). Se fosse stato possibile in Svizzera sarebbe stato sicuramente più fattibile; queste sono operazioni che solo un professionista dell'import/export farebbe, e di certo non per riportarla in Italia (troppa burocrazia).