perche' ce ne sono un paio mai targate che sono euro4 ed in italia non si possono piu' immatricolare......
Che io sappia non ci sono restrizioni del genere sull'immatricolazione dei veicoli, però è presente un sistema bonus/malus sulla classe d'efficienza energetica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda......io eventualmente la farei immatricolare intestandola a un cittadino swiss (sono accetti candidati:-))e subito dopo si va in italy e si reimmatricola come usata.....ovviamente nel caso pagamento del disturbo sia del tempo perso:-)) Un'audi A6 3000 TDi tiptronic quattro full optional a 22 mila euro non si era mai vista:-)
Fla ama le aste fallimentari. Che fortuna, a me mai capiterà una cosa del genere. Comunque se vuoi io ci sono. :wink:
Con l'iva non so esattamente come funzioni... A meno che la vettura non sia iva esposta (fatturabile) la devi pagare, ma non ho ancora capito se si riesce a farsi rimborsare qualcosa in frontiera...
se é iva esposta dovrebbero restitutirti il 20% e pagare l'8% da noi........................... no..? Funziona così per gli acquisti superiore ai 150€ (mi sembra) non dovrebbe funzionare per una vettura? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ragazzi svizzeri:-)) Quella e' la base d'asta......si spera rimanga bassa........ma l'iva e' a parte.....almeno,per noi italici.......non so se voi svizzeri dovete pagarla.-) Cmq......ce ne sono 80 di audi la sotto da far fuori.....le altre sono gia targate.......esempio??audi TT 2.0 Tdi DSG cabrio........prezzo base d'asta 14000€...... Io vi dico dove sono agli interessati in MP........pero'.......se prendo quella non targata.......chi me la intesta svizzera:-))???me la ritrago subito italiana due gg dopo.......il disturbo e' un paio di firme:-))
Si può fare, ma niente gabole. Bisogna portarla in svizzera, sapere come va con la dogana (ev scorporo iva ecc, fare una prova assicurativa che attesti che l'auto é assicurata, collaudarla?, targarla. Bisogna pagare, collaudo, targhe e assicurazione in base al tempo che rimane targata.