:wink:Cari amici della vicina e amata Penisola, volevo lanciare un discussione che avevamo interrotto causa OT in un'altra sezione. Quì tutti potete (anzi dovete:wink:) dire la vostra opinione sulla mia città (usi, costumi, ...) e sulle persone che la vivono. Magari, tanti di voi ci sono già stati e possono quindi dare le loro impressioni. Questo potrebbe suscitare l'interesse da parte di coloro che non hanno mai visitato Lugano (e dintorni ovviamente) e avessero intenzione di farlo. Avvertenza per l'amico StefanoBMW! Io naturalmente ti posso dare delle dritte, ma ti avviso che conosco meglio la Lugano day. Lugano_Paradiso by night, è oramai acqua passata per me Spero di non aver aperto una boiata
Gio dammi un tuo parere sul superfranco, il 2010 è stato un'anno pessimo, si è andati vicino a 1,20 cosa si prevede per il 2011? io non vorrei che si arrivi ad un cambio alla pari
Buongiorno svizzerotti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ste per avermelo fatto notare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sabato scorso sono stato all'Arena vicino il fox town...............pero' nn mi e' piaciuto molto il suono del concerto.......
ma, non è il mio lavoro, però più che superfranco direi euro in crisi. A novembre dicevano che si sarebbe prospettato uno scenario disastroso per entrambe le valute (del tipo 1/1!!) in realtà, e per fortuna l'euro si sta pian pianino riprendendo!! Intanto buon per noi consumatori; pensa che se dovessi comperare una BM in germania, per esempio una 335d (che è il mio sogno) accessoriata come si deve risparmierei qualche cosa come 10000 chf!!!
Actual values tempo: nuvoloso temperatura: 4°C traffico: intenso pm10: sopra la norma gnoccometro: in letargo
si infatti buon per voi, ma non per noi ormai evito di fare anche benzina, mi sembra che non ci sia più tanto risparmio
seguo! adoro lugano e la svizzera anche se le conosco poco... ma i CV vanno tutti in quella direzione:-)
credo che il gasolio costi di piu' in svizzera che in italia.........una volta(15 anni fa)c'era la coda per andare a fare benzina........adesso nn conviene piu'
Presumo tra l'altro che anche in questo periodaccio se vai a un low cost italiano(stamattina fatto a 1.295€) costi qualche 10 centesimi di euro in meno al litro.....sabato sera ho guardato ma non ricordo quanti franchi costava li a mendrisio.......