lucky4speed online.....ciauuu | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

lucky4speed online.....ciauuu

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da lucky4speed, 5 Luglio 2010.

1. lucky4speed

lucky4speed Aspirante Pilota

28
    1
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    17
    Mini cooper '05
    Ciaoo a tutti Ragazzi, mi presento come buona consuetudine fare a quando si Entra a casa di altri..
    sono Luciano , anni 32 della provincia di Alessandria precisamente di LU piccolo paesino in Monferrato.

macchina posseduta ?? Mini cooper che di cooper ha piu poco visto che ho perso il conto di cosa gli è stato messo sotto e/o sopra....mantenendo quasi la massima originalita' esteriormente mentre sotto ...beh che lo dico a fare..solo migliorie Tecniche.......avro' modo magari di parlarvene..per il momento accontentatevi di una foto veloce veloce.

Luciano ovvero il sottoscritto è conosciuto in ambito nazionale in tutti i club mini con lo stesso nick in primis come appassionato e perche' da qualche anno ho lasciato perdere il mio precedente lavoro ed ho aperto un sito internet per la vendita di accessori e ricambi auto Dedicato principalmente a BMW e Mini EDIT
    ...al momento piu mini che bmw ma qualcuno di voi avra' gia avuto modo di comprare da me in quanto ho un negozio anche su Ebay.

ma veniamo al Punto , nonostante molte richieste da alcuni utenti BMW passion che mi conoscono gia (tra cui il mio amico Mathias aka SHINIGAMI.NI) non sono qui al momento per promuovere o sponsorizzare il mio negozio poiche' come ho gia detto piu volte ad alcuni faro' le opportune richieste agli admin solo quando potro' seguire al 100% il club con dedizione e passione come faccio ora con i club mini ed essendo da solo al momento mi sarebbe un po impossibile e quindi non essendo mia abitudine avere una scarpa e una ciabatta preferisco lasciare il mio negozio nell'anonimato ma sempre disponibile qualora aveste bisogno qualsiasi cosa per BMW o Mini da parti originali e non.

mi trovo qui appunto perche' tramite un utente gia presente avete organizzato un acquisto collettivo per lo SPRINTBOOSTER decidendo di prenderlo dal mio negozio visto (e spero) l'ottimo prezzo.

mi sembrava doveroso attivare un account per poter meglio seguire il tutto e poter dare risposte dirette anche tramite il vostro forum.

non ho scritto poco ma neanche molto di me e della mia auto, ma perdonatemi, il lavoro per fortuna incalza e le ore sono sempre troppo poche mi sparo dalle 12-13 ore al giorno ma me ne servirebbero di piu ;)

detto questo spero in un buona permanenza anche sul BMW passion.....

byeee

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2010
  2. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Ciao e benvenuto.....

3. Nik_love_house

Nik_love_house Kartista

111
    4
    7 Giugno 2010
    Reputazione:
    120
    BMW X3
    ciao Luciano e benvenuto. :wink:

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la pubblicità di siti esterni a bmwpassion e la vendita di accessori devono essere concordati con lo STAFF,come tu stesso hai detto

dai una bella lettura al regolamento e contatta lo STAFF

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2010
  5. lucky4speed

28
    1
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    17
    Mini cooper '05
    Difatti non ho pubblicizzato nulla ed ho ampliamente specificato che non sono qui per vendere e pubblicizzare oltremodo il mio negozio ma visto che state facendo un acquisto collettivo e state comprando in circa 20 persone un articolo da me mi sembrava doveroso avere la possibilita' di intervenire in prima persona senza demandare i compiti ad altri ragazzi gia presenti sul Forum.

questo mi sembra il succo della questione e come detto quando lo riterro' opportuno faro' le opportune richieste...

ci tengo a precisare che io non sono venuto a promuovere o vendere nulla di mia spontanea volonta' , alcuni utenti che gia mi conoscono presso altri lidi mi hanno contattato chiedendo di potre essere il loro fornitore e cosi sta succedendo,

l'aver messo il link del mio negozio non voleva essere una pubblicita' ma il poter dare una garanzia maggiore agli utenti che stanno svolgendo tale acquisto collettivo in maniera che vedano a chi o cosa si stanno appoggiando.

:wink:

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    infatti il mio era un invito a contattare lo staff per una proficua collaborazione.....per te e per il forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

evita di quotare i messaggi di moderazione, grazie

7. lucky4speed

28
    1
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    17
    Mini cooper '05
    perfect ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW