non credo di aver capito bene il tunzionamento dei due led posizionati accanto al pulsante di apertura cappotta e di chiusura (luce rossa). come si azziona il lavaggio dei fari ad alta pressione ???
"Come si Azziona".......ma un bmwista può essere davvero così ignorante?? Se non hai i fari xenon è ben difficile che ci sia un lavafari da "azzionare"
nonci ho mai fatto caso ma nelle specifiche della macchina avevo chiesto il lavafari . le possibilita sono 2 o mi anno inculato tot. xxx euro di lavafari o mi anno messo gli xeno che non mi anno fatto pagare comunque dato che tra un po cambiero i fari (causa freccie gialle) preferisco montare gli alogeni (che costano meno) e poi mettere le lampadine indicate da luca su faro e fendinebbia . comunque se avessi i lavafari (anche se a questo punto non credo) come dovrei attivarli e la questione led cappotta ? P.S. e assolutamente vero "sono ignorante" in materia BMW la Z4 e la mia Prima vettura della casa tedesca .
nonci ho mai fatto caso ma nelle specifiche della macchina avevo chiesto il lavafari . le possibilita sono 2 o mi anno inculato tot. xxx euro di lavafari o mi anno messo gli xeno che non mi anno fatto pagare comunque dato che tra un po cambiero i fari (causa freccie gialle) preferisco montare gli alogeni (che costano meno) e poi mettere le lampadine indicate da luca su faro e fendinebbia . comunque se avessi i lavafari (anche se a questo punto non credo) come dovrei attivarli e la questione led cappotta ? P.S. e assolutamente vero "sono ignorante" in materia BMW la Z4 e la mia Prima vettura della casa tedesca .
su quelle produzione fino a aprile 2004 no...devi montare una centralina aggiuntiva che trovi a circa 500 euro su www.carpassionata.com da aprile in poi BMW ha pensato bene di aggiungere tale centralina e quindi puoi aprirla con il telecomando nella chiave
la mia e di giugno 2004 ma non sapevo questa cosa !!! devo andare dal conce e farmi attivare la funzione alla chiave ???