Vi posto il link del sito che con 10000000000000 difficoltà sto costruendo dove ho inserito alcune foto del lavoro di lucidatura + trattamento nano effettuato sulla mia emmona nel mio box. Spero vi piaccia Ogni commento è ben gradito. http://alexgcarcare.wordpress.com/photo-gallery/
è un trattamento molto particolare ed impegnativo formato da circa 50 step che porta un arco di tempo vicino alle 60ore. oltre alla nrmale procedura di lavaggio di tutta la vettura compreso i sottoscocca si passa alla decontaminazione con l'argilla (clay) la vedi in due foto. questa porta via le piccole parti di sporco che si attaccano al trasparente e non vanno via con il lavaggio (non farti ingannare se una macchina e pulita perche con la clay si puo definire realmente clean), si scherma tutta la vettura con lo la carta gommata blu per evitare che con le lucidatrici si tocchino le guarnizioni o le parti opache,si misurano i microns della verice su tutta la vettura si iniza la lucidatura con varie paste e vari tamponi e varie lucidatrici ovviamente si deve ricercare la combinazione piu veloce e/o meno invasiva, quando tutti i segni di autolavaggio, mircograffi, grafi etc sono rimossi si rilava la vettura con sistema touchless snow foam, e si passa all applicazione di cere o prodotti nanotcnologici a seconda di cio che il cliente mi chiede e quanto è disposto a spendere. cio porta via diverso tempo perche il NANO va fatto riposare e/o asciugare bene si rimuove e il lavoro è conlcuso. ti aasicuro che non è semplice perche occhi e schiena me li gioco!!!!