1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

LUCIDATRICE ROTORBITALE NUOVA (37€ compresa spedizione)

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da _320cd_, 29 Agosto 2004.

1. _320cd_

_320cd_ Kartista

103
    0
    28 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Visto che sono in vena di liberarmi degli ingombri in casa, vendo bellissima lucidatrice rotorbitale NUOVA, MAI USATA, l'ho solo tolta dalla scatola per vedere come era fatta e non l'ho mai USATA perchè non ho il tempo.
    Se volete vi mando le foto;

Il prezzo di 37€ comprende pure le spese di spedizione con PACCO CELERE 3 (pagamento anticipato).

All'apparenza sembra un bell'attrezzo, ma a parte il tempo che non ho per usarla, sono pure molto poltrone :lol: :lol:

GARANTISCO che è nuova e mai usata e le 2 cuffie in dotazione parlano da sole.

Bye
    Ale

2. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    70
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Te la prendo io, mandami in pv. le tue coord. bancarie e tutti i dati utili a farti il bonifico.

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ma che lucidatrice è? per i pavimenti di casa?
    o è di quelle che usano in carrozzeria per lucidare la vernice? :question:

4. _320cd_

_320cd_ Kartista

103
    0
    28 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    ahahahahah....

si scusate...... mi ero dimenticato di specificare che è una lucidatrice per auto.... Tnx Luca.

X christian72, hai un PM

5. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    :mrgreen: e pensare che credevo di aver fatto una domanda stupida :lol:

cavoli sei matto a non usarla mai!! io mi metterei li a lucidarla ogni fine settimana :mrgreen:

ma cosa si usa? mi avevano detto cera misto ad un po d'acqua per renderla più liquida.. è vero? oppure è meglio quella pasta abrasiva che usano per tirare via i graffi??

Condividi questa Pagina