Visto che sono in vena di liberarmi degli ingombri in casa, vendo bellissima lucidatrice rotorbitale NUOVA, MAI USATA, l'ho solo tolta dalla scatola per vedere come era fatta e non l'ho mai USATA perchè non ho il tempo. Se volete vi mando le foto; Il prezzo di 37€ comprende pure le spese di spedizione con PACCO CELERE 3 (pagamento anticipato). All'apparenza sembra un bell'attrezzo, ma a parte il tempo che non ho per usarla, sono pure molto poltrone GARANTISCO che è nuova e mai usata e le 2 cuffie in dotazione parlano da sole. Bye Ale
ma che lucidatrice è? per i pavimenti di casa? o è di quelle che usano in carrozzeria per lucidare la vernice? :question:
ahahahahah.... si scusate...... mi ero dimenticato di specificare che è una lucidatrice per auto.... Tnx Luca. X christian72, hai un PM
e pensare che credevo di aver fatto una domanda stupida cavoli sei matto a non usarla mai!! io mi metterei li a lucidarla ogni fine settimana ma cosa si usa? mi avevano detto cera misto ad un po d'acqua per renderla più liquida.. è vero? oppure è meglio quella pasta abrasiva che usano per tirare via i graffi??