fuoristrada diesel o benziona/gpl... budget vario... fai 18000, devo vedere se fare l'aggiunta o no. sono stati nominati fin'ora: allroad, freelander, xc90, touareg
quelli che hai nominato non sono proprio dei fuoristrada, se posso darti uno spunto di riflessione come fuoristrada ti direi di guardare anche una jeek kj che a 18 ne porti a casa di perfette. Un esempio potrebbe essere una cosa del genere da gasare, ma nn so se ti piace. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165786679 Ti consiglio questa perchè ce l'ho, so che è comoda e ci ho fatto 150k, se vuoi qualcosa che sia anche minimamente divertente da guidare lascia perdere(anche se i traversi si fanno eccome visto che normalmente è tp), però come comodità e dimensioni è il giusto compromesso ed è un mulo. Secondo me sentendo da cosa scendi(e46) e vedendo da cosa eri partito(Allroad) ti viene un colpo appena sali su un freelander, almeno a quel punto, se devi, vai di jeep imho.:wink:
il freelander ce l'ho avuto, il primo modello, e ok che era spartano ma davvero gran macchina. il jeerokee non mi piace, poi un 3700 a 23 anni mi uccide con l'assicurazione. l'allroad 2700 250 cv mi verrebbe 1300 l'anno...
Se ti piaceva e piace il Freelander fai il salto e vai di Discovery, a me piace da impazzire anche il modello vecchio
Fai girare l'economia! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166205588 Io ribadisco, per andare sul sicuro 330xi :wink:
bella l'outlander modello precedente, questa è un'auto che potrebbe anche fare al caso suo imho. Comunque io piuttosto che spendere 18000 per un'auto con 150k scendo di segmento e mi accontento. Io di auto con 200k perfette ne ho viste poche, lasciamo stare quelli che ci arrivano con ammortizzatori alla frutta e via dicendo....ma davvero con 18k voi preferireste un cayenne o un touareg spompo piuttosto che qualcosa di più fresco? O la conosci o lascia stare imho, un conto era spenderne 9-10k(per un'auto cosi particolare come l'allroad) un altro 18k per un touareg o un cayenne. Ma poi per comprare cosa poi? Dei polmoni che non si muovono appena ci sono 3 fiocchi di neve? Piuttosto comprati un Qashqai seminuovo o un x trail...no? Però forse dovresti prima chiarire se ti serve un fuoristra o un'auto con la guida rialzata...altrimenti facciamo un brodo e ci buttiamo dentro anche un x1 trazione posteriore tra un pò...se non fosse per il prezzo come al solito...popolare
tutto giustissimo... mi sto orientando sempre più sul freelander... lunedì chiamo per questo e se ne vale la pena andrò in "terra di terronia" http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166358058 l'idea era nata come cambio alla pari e vorrei mantenere questo paletto. Poi ripeto... ho in mente moto d'acqua sul breve e moto tra un po di più... l'auto passa in secondo piano :wink:
comunque tengo a precisare che nel momento che uno prende un touareg, freelander o fuoristrada che sia che sia più o meno fermo se ne frega... tanto rispetto ai 200 cv di prima sarò sempre lento... e se prendi un fuoristrada x correre hai idee confuse IMHO. anzi... i fuoristrada con prestazioni decenti non me li posso permettere. così è più giusto
La porti a casa ad un prezzo accessibile, la mantieni con una cifra ragionevole ( è un 2.0cc ) ed è performante. Cosa aspetti?