ho deciso che attenderò fine anno/anno nuovo... e sto valutando l'idea di una bella aggiunta, tanto vedo che se no trovo poco. magari a fine anno trovo qualche bell'usato fresco o km0... finanziamento e via. non mi fa impazzire l'idea ma tanto...
Ah ok... Prima di leggere del rinvio avevo visto questa qui http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167095124 Anche se ormai non ti serve più, la posto lo stesso :wink:
il pachiderma no dai bella ma non mi ci vedo :wink: no, quella scimmia li m'era presa la scorsa estate mi sto accontentando dell'800 cdi
Mi sa che passo a smart pure io... Un tipo mi ha contattato offrendomi una smart ultimo tipo + soldi x la bmw... Se mi da quello che voglio.... Gli do il biemme!
devi vedere tu... quanto davvero ti servono 5 posti? quanto spesso fai viaggi lunghi? eventualmente hai un auto piu comoda? hai altre passioni per cui rinuncieresti al bmw? in base a queste risposte devi valutare se puoi o no avere una smart :wink:
Io la smart l'ho avuta,come seconda auto va benissimo ma come unica è un pò sacrificata in tutto,poi dipende dalle esigenze..
bingo. la fai solo se in casa hai a disposizione un'altra auto più spaziosa, se no è sconsigliabile muccio poche, pochissime
Guarda, dipende chi la parcheggia. Ho visto Smart parcheggiate in un modo da tale da prender una chiave e spaccarla tutta quanta.
confermo! una volta ho visto anda via un mercedes classe E parcheggiato giusto giusto... arriva una signora in smart e dopo diversi tentativi è andata via aveva un metro e mezzo per parte
Perchè al giorno d'oggi, con le stronzate che dicono che c'è la crisi, con i barboni che ci sono in giro, con la febbre suina ecc... Vendere un 3000cc è impossibile, quindi accetto permute... E uno m'ha proposto la smart (che sia chiaro terrei pochi mesi per poi passare a e92/a5/tt/s3)