Ciao ho cercato nel forum ma non ho trovato niente su questo argomento, sarebbe la funzione di accensione luci di posizione e fendinebbia all'apertura del veicolo. Volevo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione semplice per accendere i fari.
forse intendi la funzione follow-me home che si attiva lasciando gli abbaglianti inseriti appena dopo avere spento la macchina...lascia le luci abbaglianti acccese per circa un minuto mentre torni sul vialetto di casa...
Non mi risulta che si possono accendere posizioni e fendinebbia(tipo Mercedes),ma come dice Sidney agendo sul comando abbaglianti a chiave disinseritasi attiva il follow-me... ovvero si accendono gli anabbaglianti per circa 1 minuto
ne avevamo già parlato mi sembra in un'altro topic...sulla E46 non è possibile, solo sulle E90-91-92-93 con in sensore luci ( mi pare di ricordare così ):wink:
bè spiegazioni del circuito da costruire non le darò (non le posso dare), però l'operazione è fattibile, anche se a mio avviso è solo uno spreco di batteria solo per vedere i fendi che si accendono all'apertura, quando poi le luci di abitacolo sono più che evidenti per raggiungere l'auto