Ciao a tutti, come da oggetto mi hanno fatto notare che due o tre "Led" non si accendono... In realtà se smonto cosa trovo, lampadine o cos'altro? Qualcuno lo ha gia fatto e sa darmi qualche dritta sul da farsi? Non vorrei fare casini... Grazie mille
Grazie mille Angell66, spero che si possa fare qualcosa di diverso oltre alla sostituzione del tutto... Altrimenti pazienza... anche perchè sicuramente il pezzo non costerà poco..
Thanks Pietro... :-) Quindi si può smontare il pezzo e sostituire il singolo Led immagino.... (diciamo che lo spero) Anche perchè a breve dovro fare: Tagliando completo.... Compressore autolivellanti... IBS... Pastiglie Anteriori e Posteriori... ALC... (è in avaria e il faro sinistro butta verso l'esterno) Idroguida perde olio.... Anche il cambio trafila... Diciamo che non dovrei aver scordato nulla.... (spero) Spero accettino pagamenti rateali....
il compressore volendo si ripara , ibs si stacca , per le luci adattive e probabile che sia solo il modulino sotto al fanale altrimenti si e infiltratal 'acqua . per il cambio sostituisce il coperchio e la relativa spina di fissaggio del gablaggio
LED bruciati..... Come scritto in altro thread, nel prox weekend dovrò "ravanare" un po' dalle parti della terza luce di Stop. Se il gruppo LED non è molto ostico, lo apro e vedo come si presenta all'interno; ti farò sapere se è "maneggiabile" o meno relativamente alla eventuale sostituzione di uno o più LEDs. A volte il problema deriva da infiltrazione d'acqua....
Per la riparazione del compressore il mio mecca di fiducia non si è fidato a farmela xchè non la conosce..... L'ibs in realta come da tuo consiglio è staccato ma avevo paura che potesse essere un problema... Nel fanale acqua non ne è entrata... spero che sia il modulo che dici tu e che non costi una cifra.... Per il cambio la spesa a quanto potrebbe ammontare con la tua diagnosi ? Grazie ancora per la tua disponibilità ad aiutare noi profani.... :wink:
Ovviamente no.... L'auto era intestata ad una concessionaria BMW.... e me l'ha venduta un multimarche.... E' inutile infierire.... so gia della "stupidata" che ho fatto... Ne ho fatto tesoro...
Km..... Spero non sia una di quelle con il display dei Km "difettoso": alcuni ( moooolti ) esemplari hanno una certa tendenza ad "ignorare" le cifre delle centinaia di migliaia di Km.... Ovviamente è ironico il commento..... :wink:
Tranquillo... sono uno che sta allo scherzo.... Il motore, la carrozzeria e gli interni erano perfetti.... e così mi son lasciato "convincere"... Però la tua ipotesi non è da scartare.... Non ho mai voluto indagare....( per non farmi del male)... meglio non sapere....