Bravo! :wink: Hai centrato un problema tipoco degli xenon pre restyling. Molti si sono lamentati per gli xenon perchè sebbene fossero 4300k tiravano al giallognolo :wink:
beh..potrebbe essere un motivo in + x metere su i 6000 non trovi?..avresti una luce bianca e non troppo giallognola...tu che dici?..
scusate l introfolo... e l o.t.... jacky?? vai a risp nel coso della foto....!! p.s. jacky di luci della targa ne ha una bruciata.....
..secondo me è la scelta giusta..x le posizioni non ce molto da fare...non si può andare avanti a sostituirle...
hehh...credo che la mia con le luci originali non riuscirei proprio a guardarla....e gli xeno nuovi arrivano??..
per gli xenon lascio! Ho trovto qualche venditore sù ebay che con 20-30 euro ne mandava una coppia ma ho guardato gli attacchi e sono diversi...per i miei siamo sulle 70 la coppia...io dico che rimane così ....con 15 euro rimetto i led
beh giusta soluzione!!..buon prezzo 15 euro...pensavo peggio...di solito costano parecchio quei bastardini..:wink:
ho preso dei sottomarca...voglio proprio vedere se c'è caso che mi durino di più....poi comunque essendomene rimasto 1 per tipo ho i ricambi
beh..io x la targa ho preso led di una sotto sotto sotto marca e vanno che è un piacere! 5 euro la coppia.. un bel "fun cool" (:wink:) a quelli che ho pagato 16 euro e dopo 3 giorni lampeggiavano.......................
i miei erano a 6 micro led...e ho notato che uno è morto del tutto mentre l'altro ne ha ancora 4 vivi
eh...io dopo 2 giorni avevo sulla targa un effetto neon da discoteca o ammazza zanzare..faceva proprio ridere...ora è da un anno che li ho e il risultato è pari a quello delle BMW....ora non ricordo se i miei hanno 6 o 8 led..
///M Jacky ma, scusate l'OT, ma tu sei registrato anche su qualche altro MINI forum xkè avevi un avatar che ho gia visto su un altro mini forum? semplice curiosità :P
sì sono iscritto ma non partecipo,l'ho "preso in presito" da un utente che non sono io...però capisco perchè di là funzionava da gif e quà no...infatti l'ho tolto
ah ok ok era solo una curiosità si in effetti hai ragione sull'altro funzionano le gif.Strano che qui no
veramente...io non riuscirei ad immaginare la mini con le luci giallognole...anche se i miei led della targa lampeggiano(e sto cercando di eliminare il problema) quando si accendono sono troppo belli...in più adesso vorrei montare i bi-xeno...che ne dite?
sconsiglieto il bixeno se non hai la stessa lampada...ovvero se devi fare 2 impiant separati perchè il ritardo dell'accensione dello xenon può causarti problemi sia di visibilità che di anomalia dell'impianto
in che senso anomalia dell'impianto?e poi per avere la stessa lampada a cosa ti riferisci?mettere delle h4 oppure portarla in bmw e far fare tutto a loro? a proposito...facci sapere come vanno i led