luci targa | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

luci targa

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da mrbrown, 19 Maggio 2008.

1. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    ho trovato i dadi su ebay ma li hanno finiti...in piu sono con luce blu...dovrei chiedere se ce l'hanno dello stesso colore delle luci presenti nella mini

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

tutto sta nel colore dei dadi,è quello che determina il tutto..i miei dadi sono rossi esternamente in quanto la mia mini ha plance e sedili rossi... vedi tu,anche blu potrebbero essere carini in quanto richiamano il colore esterno della tua S..x il volante montare il 3 razze costa..tu hai il 3 razze o il 2 razze?...perchè se hai il 2 devi anche cambiare l air bag e ti costa parecchio...io suggerisco in ogni caso il 2 razze in quanto a parere mio è + sportivo x via della pelle traforata,ben sagomato con i rinforzi x le mani e infine + particolare..cmq fatti un giro su ebay UK, è la patria delle mini trovi di tutto a prezzi + bassi...se te la cavi con l inglese è un giochetto da ragazzi...

3. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    hai ragione...il blu ci potrebbe stare...beh il volanye è 2 rzze...è molto comodo x l'impugnatura pero esteticam mi piace di piu quello a tre razze...non è lo stesso l'airbag?riesci a farmi un esemoi in termini di prezzo riguardo a tt e 2 i modelli?

4. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    mmhh...il prezzo varia parecchio..tutto sta nell airbag,sono quasi sicuro (al 99%) che non va bene quello da 2 razze x passarlo nel 3 razze,quindi spesa in +..circa 100,150 euro..+ il volante tre razze aggiungi altri 200 euro circa..vien fuori una bella spesa (salvo botte di cul*) questo parlando di usato,nuovo ti chiedono + di 500 o 600 euro in bmw...invece con il volante a 2 razze risparmi una cifra enorme,io ho speso 120 euro con spedizione ed è praticamente come nuovo..sostituirlo e una stupidata...

5. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    azzz...varia parecchio il costo..dunque tu l'hai sotituito sempre con un 2 razze xo con comandi e cruise control?quanto hai speso x il montaggio e per il cruise control ci sono problemi?l'hai fatto in bmw?

6. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

a parere mio il 2 razze e la scelta migliore..non cambi l airbag e ti eviti delle belle spese..si, io ho il volante + bello disponibile x le nostre mini con tutti i comandi..radio e cruise,in bmw nessun problema, operazione poco costosa, la centralina me l hanno fatta passare come garanzia..non ricordo il prezzo in questo momento..x il resto devono solo svitare due bulloni e il gioco e fatto...cmq prova a dare un okkiata su ebay uk digita come ricerca MINI STEERING WHEEL ti appariranno tutti i volanti che cerchi...

7. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    ho provato ma nn mi da niente...cosa devo mettere?ebay.uk?

8. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ..dalla home page del nostro ebay vai a fine pagina,in piccolo ce scritto regno unito,ci clicchi e ti ritrovi su ebay uk nello spazio a fianco a search inserisci MINI STEERING WHEEL e appaiono varie pagine e vedi la disponibilità e i modelli..facile:wink:

9. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
  10. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    ok grazie...ora controllo anche se cm mi dici tu tenedo il volante che abbiamo lo possimao mettere con comandi e cruise spendendo poco

11. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    questo era un esempio..so che ce scritto r56..ma cercando magari trovi quello disponibile x la nostra serie:wink:...

12. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    si..mantieni il tuo airbag e cambi solo il volante..te lo fai con tutti i comandi e il gioco e fatto!e poi il tuo lo rivendi così rientri un pò della spesa..heheh...

13. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    trovato...cm il tuo sempre con comandi l'asta parte da 45/50 sterline...x quello a 3 razze parte da 90... ma io dico...xchè non se li vendono con tutto l'airbag?

14. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    ho fatto pure un'inserzione su ricambiusati.it chissò...puo essere che qualcuno ha il ricambio e lo ha a buon prezzo

15. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    perfetto..tu ogni tanto dai un okkiata e prima di acquistare se compri in uk chiedi se te lo possono spedire..fai il calcolo sterle/euro e il gioco e fatto...e ti porti a casa un volante che in bmw tene chiedono 500 e passa euro...

16. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    e cm si fà x vedere quanto viene in euro?...cerco di vedere con mio cugino che ne capisce di queste e cose e vediamo quanto viene a costare...se si tratta di 150-200 euro x quello 2 razze va bene..se la diff è poca rispetto all'altro prendo quello sennò opto x il 2 razze..tanto una cosa importante è anche il cruise control dal momento che viaggio spesso in auto e quindi è molto comodo...in piu se poi vendo il mio almeno qualcosa cm dici tu ce la riprendo...ma tu il tuo l'hai preso su ebay uk?

17. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    comunque....ti ringrazio tantissimo per tutte le informazioni che mi hai dato...diciamo che ho trovato un altro cm me...hihihi....ti farò sapere come finisce con le luci e con il volante....a presto ciao....

18. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    sisisi...certo!!tutto su ebay uk!...tutte le mie modifiche provengono da li...cmq il calcolo sterle/euro è facile es: ti piace un volante da 50 GBP (GREAT BRITAIN POUND) x avere il calcolo in euro devi moltiplicare x 3 la cifra quindi 50 x 3 = 150 e poi dividere x 2 quindi 75 euro circa..:wink: facile no?...poi se hai bisogno di ulteriori informazioni chiedi pure che di inglese ormai ci capisco qualcosa..tutte le forme x chiedere al venditore se ti spedisce l oggetto e quanto costa l eventuale spedizione...che sarebbe la domanda + frequente...

19. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    certo..ok grazie..daròun'occhiatapoi ti chiedrò consiglio...cavolo proprio stamattina in garage urtando un pò il compressore nel paraurti della macchina gli ho fatto il suo primo graffio...non ci voleva...ora mi sono fissato che ad ogni cosa guardo quel graffio

20. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    io ho 2 siluri da...mi pare 6 o 3 led l'uno :-k

Condividi questa Pagina