luci targa | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

luci targa

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da mrbrown, 19 Maggio 2008.

1. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    puo essere che dipenda dal modello di macchina...o puo essere che con delle resistenze si risolve il problema tipo fari allo xeno che lampeggiano...x ora le ho lasciate xchè l'effetto è davvero bello...cm detto prima uguale alle bmw..purtroppo c'è stato questo inconveniente...ho provato a muovere le alette che dici xchè avevano sbagliato la misura della lampada che sembrava uguale ed era leggermente più piccola ma stringendo le alette nessun problema

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

:-k..guarda non so proprio da cosa possa dipendere..l unica spiegazione che mi davo erano le alettine..tolte quelle forse e la lampadina..cmq ora che ci penso ci sono certe mini che non sono molto compatibili con i led,in quella di un mio amico la sua mini non sopportava le posizioni a led,non si accendevano nemmeno ed erano ottimi led della PIAA da circa 40euro.. gli stessi che ho montato sulla mia 4 anni fà e che vanno alla grande come il 1 giorno...quindi non so..ci possono essere casi di incompatibilità..cmq ti consiglio vivamente i led nell orologio...sono una figata e fanno rimanere a bocca aperta tutti quelli che le vedono soprattutto le girls!!!!!!!!!!!!!!!:cool::wink:

3. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    sarà che bisogna montare una resistenza...dici che l'elettrauto risolve il problema?io xo purtroppo non ho l'orologio sopra...c'e l'ho nel contakm...dovrei mettere queste luci nell'abitacolo...cioè dv c'è la luce che si accende quando apri lo sportello

4. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50

ciao...mica ti dispiacerebbe fare qualche foto al lavoro che hai fatto???sai mi hai molto incuriosito....grazie

5. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

azz...allora hai già la restyling..la tua mini è stata prodotta dopo settembre del 2004...beh in ogni caso la modifica la puoi fare cmq anche se la plastica è diversa e non ce l ora il concetto rimane sempre quello...
    cmq penso che un buon elettrauto risolva tutto..le luci all interno intendi quelle nei vani piedi o la plafoniera nel tetto?

6. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    si..è dicembre 2004..x le luci intendo quelle della plafoniera del tetto...pensavo ti riferivi a quella poi ho pensato che c'erano le mini fatte prima che avevano l'orologio sopra..

7. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

volentieri...ho solo un piccolo problema..qua sul sito non ho la minima idea di come si mettano le foto..un ragazzo mi spiegato come si fa, ma sarà che sono un pochino imbranato al pc...:rolleyes:...cmq via mail non ho di questi problemi..cmq faccio le foto e vedo di metterle o di passartele..cmq è facilissimo...si fa tutto in pochi passaggi..e ad ogni volta che giri la manopolina delle luci parte lo spettacolo..alla sera vedersi la zona del cambio illuminata di rosso con luce discreta che non rompe le scatole.. e poi mano illuminata di rosso...fantastico..

8. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

esatto..io ho propio quella r50 del 2003..una delle + vecchiotte...con l orologio esattamente sopra la zona del cambio..cmq nella tua che ha una plastica diversa forse dei piccoli led color ambra ci sono..o magari sono optional di un pacchetto luci..cmq se non li hai puoi lo stesso fare come ho fatto io..il gioco è lo stesso..cambia solo la plastica da smontare...

9. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    nella mia al posto del tuo orologio ci sono dei led arancioni già è cosi di fabbrica...che illuminano fino alla pulsantiera sotto e parte del cambio

10. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

esatto..ricordavo bene allora..beh quelli son già + che sufficenti..io non ho avuto quella fortuna e ho rimediato con le mie mani..a questo punto altri posti dove infilare piccoli led non li conosco,magari nella plafoniera nel tetto,ma immagino che hai la luce centrale e le due piccoline di cortesia che si accendono col bottoncino...se no al posto delle 2 piccole lucine di cortesia ci potevano stare due bei led...però se vuoi giocare diversamente puoi mettere una piccola chicca che ho messo io...hihihi

11. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    si infatti...tu hai cambiato pure le luci della plafoniera? hai indovinato ho la luce centrale e le altre 2 a lato...qual è la piccola chicca?

12. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

se sei un vero fanatico delle luci non puoi farti mancare i dadi luminosi.. con accensione tramite accendi sigari..accesi il colore e della stessa identica tonalità dell illuminazione mini.. ho messo una foto nel mio avatar tanto x dare un idea..anche se si vede poco...cmq sono uno spettacolo..e anche questa chicca fa colpo sule girls...hihih...e poi nella mini si può giocare con queste piccole chicche..è la macchina adatta...

13. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ..come mettere un piccolo globo anni 70 appeso allo specchietto..ovvero la palla a specchi da disco anni 70 in quanto la mini e figlia di quegl'anni... poi altro spettacolo lo stereo pioneer con piccoli filmatini che scorrono...tipo delfini nel mare o formula 1 in pista....lo so...sono manico...
    scusate tutti x lo sfogo....:mrgreen:

14. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    si hai ragione...avevo notato la foto xo si vede ben poco...hai qualche foto da mandarmi? xo nn ho capito l'accensione tramite accendi sigari e cosa sono questi dadi luminosi

15. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    sono come i soliti dadi da gioco che spesso li vedi da appiccicare ai vetri..ma questi sono i "funky dice".. praticamente all interno dei dadi ci sono due lampadine che si accendono tramite trasformatore da accendisigari..come quello dei navi...e credimi..spettacolo..

16. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    tranquillo...nn ssai quanti ce ne sono cm te...me compreso..io ho messo un pò di soldi da parte e sto facendo un pò di modifiche...oggi ho messo pure la striscia cromata sopra la targa posteriore..voglio mettere òa griglia anteriore cromata e poi i vetri oscurati...dopodichè qualche piccola modifica alle luci sostiduendo le frecce anteriori e le posiz posteriori con luci a led...bello....e quanto l'hai pagato questo dado?è troppo grande?

17. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

sisi ottime modifiche ci stanno alla grande...io ne ho fatte x così..ne ho cambiati di pezzi..ormai è quasi una restyling la mia..fari griglie cromate minigonne S cerchi...uff...cmq i dadi non sono grandi entrano perfettamente dentro i portabicchieri vicino al cambio..costo 10 euro circa...poi ce ne sono di chicche...uff se ce ne sono... andrei avanti delle pagine...

18. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    eh si....io comunque ho una bella cooper s completa d tutto...manca solo il navigatore e i comandi al volante...ho anche le strisce sul cofano bianche...e questi dadi dove li hai presi?su ebay?

19. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

bè..x il volante puoi sempre risolvere..su ebay ne trovi di bei volantini con cruise control..ho fatto cosi io..poi una bella centralina in bmw e sei a posto:cool:..cmq i dadi li ho presi dal mio solito rivenditore ma se cerchi bene su ebay penso che li trovi...cmq il navi non è una grossa mancanza i tom tom li ritengo + pratici e facili da usare..e poi il bello della mini e avere il contakm al centro..sarebbe un peccato rimuoverlo.....

20. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    Bravissimo! la penso cm te...avevo trovato una s identica alla mia ma con il navi e non l'ho voluta prendere xchè il bello è il contakm gigante che piace a tutti...ma hai avuto problemi x il volante?io vorrei mettere quello a 3 razze con comandi e cruise control...si spende tanto?ok vedrò per i dadi

Condividi questa Pagina