Ragazzi salve ho acquistato sulla baia le luci targa led complete non solo il siluro tutto proprio in pratica vanno agganciati 2 spinotti dietro , ma il punto e che la mia auto e39 touring .. Non mi sembra predisposta , quando metto il cacciavite viene via solo il vetrino non tutto il blocchetto ... Mi delucidate x favore
dovrai modificare la sede... nella touring è un po piu complicato che sulla berlina... devi smontare dall'interno.... detto da chi aveva trasfomato tutto in bianco dal led delle targhe ai fendinebbia e abbaglianti allo xeno, oltre agli angel a led.......sinceramente dopo un po ti rendi conto che la e39 è bella cosi com'è senza trasformazioni, se non quelle originali.... poi ovvio che i gusti son gusti... ma la preferisco cosi com'è in firma:
Se non montano o vanno fatte modifiche xke vendono kit che dicono sono autoinatallanti??? Il venditore si becca un grande feed negativo orA!!! Comunque anche io avevo questo dubio ... Peccato gli prendo i siluri a led...
Le bmw hanno un fascino particolare , ma quando la parcheggio vicino alla f 11 di mio padre mi viene voglia di aggiornare... E poi avendo messo i led negli angel anteriori volevo dare un tocco di gioventu" anche al post...
magari si riferivano alla berlina.. comunque le luci targa sono un tutt'uno con la maniglia e il resto.... buon lavoro.
Ragazzi buonasera........ ho risolto 2 siluri led da 6 elementi ciascuno canbus... Perfetti , poi per quanto riguarda il kit domani lo rispedisco indietro e mi rimborsano...
Ottimo compromesso. Sulle mie pur essendo berline ho montato siluri con tre led can bus e dotati di dissipatore in alluminio per evitare di squagliare i portalampada visto che i led riscaldano molto di piu' delle lampadine ad incandescenza. Anche sull'anteriore ho montato per gli angel eyes lampadine can bus dotate di dissipatore di calore metallico per la stessa ragione.